DRAGON BALL: Sparking! ZERO
Con un trailer a dir poco entusiasmante Bandai Namco Entertainment ha svelato quali personaggi provenienti da Dragon Ball GT si aggiungeranno al già ricchissimo roster di Dragon Ball: Sparking Zero. Scopriamoli insieme!
Il filmato ripercorre tutti i principali scontri che hanno caratterizzato la serie del 1996. Ecco dunque Goku bambino fronteggiare la nipote Pan, sfoderando la trasformazione in Super Sayan. Fa la sua comparsa Baby Vegeta, alle prese con lo stesso Goku, trasformatosi questa volta in Super Sayan 3. Nel gioco saranno presenti anche le due trasformazioni di Baby Vegeta: Super Baby Vegeta 1 e 2.
Anche Ub prende parte allo scontro, trasformandosi persino in Majuub e preparando una transizione epica verso il personaggio più atteso di questa carrellata. Si tratta ovviamente di Goku Super Sayan 4, che con una serie di combo pazzesche scatena la furia di Baby Vegeta, che si trasforma nella celebre Grande Scimmia Dorata.
A questo punto si passa a Syn Shenron, che assorbendo le sfere del drago raggiunge lo stadio del pauroso Omega Shenron. Sia Goku che Vegeta, trasformatisi nel frattempo in Super Sayan 4, sembrano soccombere, fin quando non decidono di fondersi con la famosa danza, dando vita all’amatissimo Gogeta Super Sayan 4.
Mancano solo 10 personaggi per completare il roster di Dragon Ball: Sparking Zero, chi saranno secondo voi? Fatecelo sapere con un commento sotto ai nostri post. Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…