Dragon Ball Daima, oltre che su Crunchyroll, arriverà anche su Amazon Prime Video, precisamente sul canale ANiMe GENERATION. Grande novità per l’Italia, che si assicura uno dei prodotti di prossima uscita più chiacchierati e attesi del panorama anime.
La nota società italiana attiva nella produzione e distribuzione di anime, Yamato Video, ha annunciato che l’atteso Dragon Ball Daima, sbarcherà anche in Italia. Questo il comunicato stampa diramato: “Preparatevi a un viaggio indimenticabile, un ritorno in un mondo che, nonostante il tempo trascorso, non ha mai smesso di pulsare nei nostri cuori. Con la nuova serie animata Dragon Ball DAIMA, in arrivo l’11 ottobre su ANiME GENERATION, canale di Prime Video, ci apprestiamo a rivivere le emozioni che solo l’universo di Dragon Ball è in grado di regalarci. Questa volta, però, c’è qualcosa di diverso, di nostalgico e potente”.
Quindi, oltre che sulla piattaforma Crunchyroll, Dragon Ball Daima, approderà anche sul noto canale anime presente su Prime Video. Nel comunicato, Yamato Video ricorda anche di cosa tratterà la nuova serie animata con protagonista Goku: “Per celebrare il 40° anniversario del manga, torneremo a seguire il mitico Son Goku in un viaggio che ci ricorda che, anche dopo decenni di battaglie e avventure, c’è sempre un nuovo mondo da scoprire. Un mondo creato dal genio ineguagliabile di Akira Toriyama, l’uomo che ha dato vita a sogni, speranze e lotte, e che continua a sorprendere come fosse la prima volta. Sarà un viaggio diverso, più intimo, ma al tempo stesso lascerà spazio a un rinnovato desiderio di avventura, di crescita. E noi, con il cuore in tumulto, ci prepariamo a rivedere quei volti familiari, quegli sguardi che, in fondo, non ci hanno mai lasciati davvero”.
ANiME Generation è disponibile solo per i clienti Prime Video, e offre un periodo d’uso gratuito pari a 7 giorni. Dopo la settimana gratuita, il prezzo sarà di 4,99€ al mese. Non ci resta che attendere l’11 ottobre per poter scoprire le nuove avventure di Goku, Vegeta, Kaioshin ecc.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie tv e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Gli Avengers non ci sono più. E adesso chi salverà il mondo? Nessun problema: ecco…
Le eliminazioni di Real Madrid e Bayern Monaco lasciano la porta aperta alla terza grande…
Baldur's Gate 3 non riceverà alcun DLC. Non per limiti tecnici o mancanza di idee,…
Un po' a sorpresa, Ubisoft ha rilasciato un aggiornamento, per essere precisi la patch 1.08,…
Dopo aver superato il milione di copie vendute in 3 giorni e aver impressionato l'intero…
Il Festival di Cannes si prepara a rendere omaggio a Nicole Kidman: l’attrice australiana riceverà…