Manca poco meno di una settimana al giorno d’uscita di Dragon Age: The Veilguard, fissato appunto il 31 ottobre 2024. Ieri in vista della sua uscita è stato pubblicato il trailer ufficiale di lancio del gioco.
Si tratta di un gran bel ritorno per una delle serie storiche in ambito di gioco di ruolo sia per console che per PC, che ci promette un’immersione totale nelle atmosfere fantasy classiche di Dragon Age.
Una narrazione davvero intensa, un mondo ampio e dettagliato e un sistema di combattimento completamente innovativo sono gli espedienti che BioWare presenta all’interno di Dragon Age: The Veilguard.
Il trailer si apre con Rook e ci troviamo immersi nel mondo di Thedas.
Solas, il Lupo Malvagio e dio elfico, ha come scopo quello di abbattere il Velo che separa quel mondo dal mondo dei demoni, ripristinando quindi immortalità e gloria per il popolo a cui appartiene.
Ma ciò che si prospetta non va secondo i piani e quindi due dei più potenti e antichi avversari vengono liberati e cercheranno di portare il loro dominio assoluto nel mondo.
Rook avrà quindi il compito di occuparsi di tutto ciò in un lungo viaggio attraverso Thedas con lo scopo di fermare le due potenti divinità.
Dragon Age: The Veilguard metterà sul tavolo interazioni varie e profonde tra tutti i personaggi con la possibilità di prendere scelte che porteranno conseguenze sullo sviluppo della storia e un sistema completamente innovativo di combattimento.
Voi che ne pensate? Giocherete a Dragon Age: The Veilguard? Fateci sapere la vostra e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…