Sull’applicazione ufficiale di Xbox è possibile effettuare il pre-download del nuovo capitolo della saga di Dragon Age sviluppata da BioWare. Il debutto del titolo dovrebbe essere previsto quest’anno (sul nostro sito ne abbiamo già parlato: Dragon Age: Dreadwolf è in arrivo nel 2024?) ed è dunque possibile che sia Xbox che Electronic Arts stiano preparando una campagna di prenotazione del titolo.
Dragon Age Darewolf è in arrivo e, a quanto pare, anche Xbox si sta preparando. La disponibilità del preload del gioco avvierebbe un’installazione di un pacchetto dati di peso minimo non contenenti effettivi dati di gioco (ovviamente). Dunque sembrerebbe trattarsi semplicemente di un preludio dell’effettivo download di un titolo.
Considerando la teoria in cui il gioco possa essere annunciato in estate al Summer Game Fest, è probabile che Xbox si stia preparando ad un effettivo processo di prenotazione una volta annunciata la data di uscita. Ulteriori informazioni in merito potremmo averle nella conferenza Microsoft con l’Xbox Games Showcase del 9 giugno dove magari ci saranno date informazioni più concrete. Non essendo la prima occasione che si effettua un preload nella storia dei titoli Microsoft, è auspicabile che Dragon Age Darewolf sia agli sgoccioli di un processo di sviluppo, e che dunque sia solo una questione di tempo.
E voi, cosa vi aspettate da Dragon Age: Dreadwolf? Siete curiosi di giocarci? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…
Sony lancia una promozione molto invitante, offrendo a tutti coloro che non sono abbonati al…
La vicenda successa negli Stati Uniti, in Virginia, sembra un cartone animato. Un procione ubriaco…