BioWare, attraverso il suo account Twitter e il suo sito ufficiale, ha appena annunciato il nuovo capitolo della famosissima saga Dragon Age. Il nome sembra essere ufficialmente Dragon Age Dreadwolf, ed ecco tutto ciò che sappiamo finora.
Il nome “Dreadwolf“, spiegano i ragazzi di BioWare sul proprio sito, deriva da Solas, il terribile lupo:
“Alcuni dicono che potrebbe essere un antico dio elfico, ma altri dicono di no. Altri dicono un traditore del suo popolo… o un salvatore che ora cerca di salvarlo a spese del tuo mondo. Le sue motivazioni sono imperscrutabili e i suoi metodi a volte discutibili, guadagnandosi la reputazione di una sorta di divinità imbrogliona, un giocatore di giochi oscuri e pericolosi”.
Il team spiega anche che i nuovi giocatori che vorranno approcciarsi alla saga, non dovranno temere di non avere giocato i capitoli precedenti. Difatti il nuovo Dragon Age vuole essere un nuovo inizio e ciò non toglie la possibilità di vederlo pubblicato unicamente su next-gen. I più attenti avranno però subito collegato il titolo ad un annuncio fatto da BioWare nel dicembre 2018 attraverso un post Twitter (che potete trovate qui sotto) in cui si annunciava il ritorno del misterioso lupo.
Il team conclude il suo annuncio sottolineando come queste piccole “briciole” fornite ai fan siano solo una piccola anticipazione di ciò che vedremo al prossimo appuntamento fissato per la fine del 2022. Questo significa che non vedremo il nuovo Dragon Age prima del 2023.
Ora a voi la parola. Siete entusiasti per il nuovo annuncio di casa BioWare? Avete già formulato i primi sospetti sulla struttura del titolo? Come sempre vi ricordiamo di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…