Netflix ha rilasciato inaspettatamente il teaser trailer ufficiale di “Dragon Age: Absolution“. Il prodotto targato Netflix e BioWare sarà una serie tv animata composta da sei episodi in arrivo a dicembre 2022, e sarà ispirata alla saga videoludica “Dragon Age“.
Il teaser, rilasciato durante il Geeked Week ’22 , non presenta molte scene inerenti alla trama: non vi è nessuno scambio di battute degno di nota, ma solamente dei vari primi sguardi a dove si svolgerà prevalentemente la trama, cioè a Tevinter, situata nella parte nord di Thedas.
L’Imperium Tevinter, probabilmente presente nel prossimo capitolo della saga Dragon Age, è la più antica nazione umana esistente nel Thedas ed è governato da una potente magocrazia, probabilmente creata attorno al 1195 dal Arconte Imperiale Darinius, Mago della Corte dei Magisteri, un consiglio formato dai più dotati tra loro.
Cosa ne pensate? Guarderete la serie tv ispirata al gioco? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Intanto per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
La scomparsa di Akira Toriyama sembrava aver segnato la fine definitiva del manga di Dragon…
Tra pochi giorni debutta su Sky e NOW la seconda stagione di The Last of…
La saga di Call of Duty potrebbe presto fare un importante ritorno al passato. Sembra…
L’attore cileno naturalizzato statunitense Pedro Pascal ha raggiunto la fama grazie ai numerosi ruoli interpretati…
Il catalogo di PlayStation Plus continua a espandersi anche ad aprile, e questa volta Sony…
Nelle ultime ore, alcuni utenti PlayStation 5 hanno segnalato la comparsa di nuovi sfondi animati…