Netflix ha rilasciato inaspettatamente il teaser trailer ufficiale di “Dragon Age: Absolution“. Il prodotto targato Netflix e BioWare sarà una serie tv animata composta da sei episodi in arrivo a dicembre 2022, e sarà ispirata alla saga videoludica “Dragon Age“.
Il teaser, rilasciato durante il Geeked Week ’22 , non presenta molte scene inerenti alla trama: non vi è nessuno scambio di battute degno di nota, ma solamente dei vari primi sguardi a dove si svolgerà prevalentemente la trama, cioè a Tevinter, situata nella parte nord di Thedas.
L’Imperium Tevinter, probabilmente presente nel prossimo capitolo della saga Dragon Age, è la più antica nazione umana esistente nel Thedas ed è governato da una potente magocrazia, probabilmente creata attorno al 1195 dal Arconte Imperiale Darinius, Mago della Corte dei Magisteri, un consiglio formato dai più dotati tra loro.
Cosa ne pensate? Guarderete la serie tv ispirata al gioco? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Intanto per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…