Potrebbero esserci buone notizie in arrivo per i fan di Dragon Age, il celebre GDR fantasy di Bioware. Da alcune ore, girano infatti sul web alcuni rumors legati ad un possibile annuncio riguardante Dragon Age 4, che in poco tempo hanno fatto salire l’hype a livelli stellari. Niente di ufficiale, per il momento, ma qualcosa potrebbe davvero stare iniziando a muoversi, a ormai due anni dal reveal del gioco, avvenuto in occasione dei Game Awards 2020.
A far sperare i fan di tutto il mondo è stato un tweet del noto leaker Tom Henderson, tra i più famosi e affidabili in circolazione. Nel tweet possiamo vedere la GIF di un drago che sputa del fuoco dalla bocca, accompagnata da un testo che recita semplicemente “Dreadwolf” e “19:00 CET“. Un messaggio dal carattere criptico, che tuttavia non lascia spazio a fraintendimenti. Secondo il leaker, Bioware potrebbe fare un importante annuncio riguardo Dragon Age 4 oggi, 2 giugno, alle ore 19.00.
Ovviamente, il tutto è da prendere con le pinze. Se infatti l’affidabilità di Henderson e il fatto che ormai sia passato parecchio tempo dall’annuncio del gioco rendano plausibile l’idea di un importante annuncio, dall’altro lato Bioware non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Inoltre, secondo Jeff Grubb, noto scrittore e autore di videogiochi, Dragon Age 4 non vedrà la luce prima dell’inverno 2023, come riportato in una delle puntate del suo podcast, Grubbsnax. Il tutto in seguito ad altre voci risalenti a qualche mese fa, secondo cui il gioco sarebbe stato rilasciato entro 18 mesi.
Tra incertezze e opinioni diverse, quindi, niente è ancora scritto. Il destino di Dragon Age 4 rimane ancora oscuro, con i fan che si chiedono sempre di più quando potranno finalmente mettere le mani sul prodotto finito. Noi, da parte nostra, non possiamo fare altro che sperare e attendere.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
La prima stagione di The Last of Us ha segnato il mondo delle serie tv,…
Nintendo ha dato una fondamentale delucidazione in merito all'uso del Tasto C, introdotto con la…
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…