Dybala (@Shutterstock)
Contro tutte le aspettative, Paulo Dybala, al 15 di luglio, è ancora un giocatore senza contratto. Fa strano pensare che l’argentino non abbia ancora trovato una sistemazione, specie considerando il presunto elenco delle squadre che gradirebbero il giocatore…
L’argentino era stato accostato all’Inter sin dal mese di giugno, e secondo “La Gazzetta dello Sport” si sarebbe arrivati a un accordo già nei primissimi giorni di luglio. Tuttavia, l’agente del giocatore, Antun, ha fatto un paio di visite al quartier generale nerazzurro, senza aver trovato la quadra economica con la dirigenza interista. Difatti, le richieste di Dybala, secondo Calcio&Finanza, si aggiravano sugli 8 milioni di euro più bonus, mentre il club non si sarebbe spinto oltre i 6. Questa forbice economica ha così determinato uno stallo.
Approfittando della situazione, anche Milan, Roma e Napoli si sarebbero unite alla corsa. Stando a SportMediaset, i rossoneri avrebbero però formulato un’offerta al ribasso da 4,5 milioni. Pertanto, al pari dei cugini, la loro offerta rimarrebbe da parte, in attesa di rilanci. Rimangono dunque Roma e Napoli, ma secondo “Il Corriere dello Sport” e “A Bola“, Dybala potrebbe essere realmente vicino alla Roma di Mourinho. I giallorossi vorrebbero sì aggiungere alla propria rosa l’argentino, ma la priorità assoluta sarebbe quella di assicurarsi Frattesi.
Infine, veniamo al capitolo Napoli; per “Il Corriere della Sera” i soldi risparmiati dall’ingaggio di Koulibaly, la cui firma con il Chelsea è attesa nelle prossime ore, potrebbero servire a pagare parte dell’ingaggio di Dybala; il quotidiano parla infatti di un’offerta da 6 milioni netti per 5 anni. Al momento non si sa quale opzione preferisca il giocatore, ma di certo vorrà a questo punto firmare un contratto, dato che è da quindici giorni senza squadra e quest’anno il campionato inizierà prima. Pertanto, Milan e Inter appaiono sempre più defilate, mentre potrebbe partire un reale duello tra Roma e Napoli.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Articoli correlati:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…