fbpx Doom: The Dark Ages, un leak avrebbe già svelato la data di uscita?
Gaming

Doom: The Dark Ages, un leak avrebbe già svelato la data di uscita?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

L’Xbox Developer Direct si avvicina sempre di più. L’evento si svolgerà domani sera, ma uno dei grandi annunci della serata sembra essere già trapelato in rete prima del tempo, a causa di un articolo di Gamekult, una testata francese, che ha discusso sulla data di uscita di Doom: The Dark Ages.

Doom The Dark Ages

Un leak prematuro?

Secondo quanto riportato, il sito francese Gamekult avrebbe pubblicato un articolo sulla data di uscita del gioco, fissata al 15 maggio 2025. Sebbene l’articolo non sia più visibile sul sito, una traccia è rimasta sul feed di Feedly, dove è apparsa un’anteprima con il titolo:

“DOOM: The Dark Ages decimerà le legioni infernali il 15 maggio 2025”.

L’ipotesi più probabile è che la notizia sia stata pubblicata in anticipo per errore e successivamente rimossa, ma non prima di lasciare un indizio sui servizi affiliati. L’articolo sembra confermare la presenza del gioco al Developer Direct, descrivendolo come un prequel medievale di DOOM, ricco di sangue e brutalità, con un tono ironico che richiama lo stile del franchise.

Ovviamente, è sempre bene prendere queste informazioni con le pinze fino a conferme ufficiali. Tuttavia, con l’Xbox Developer Direct in programma per domani alle 19:00 italiane, l’attesa per scoprire la verità è breve. DOOM: The Dark Ages è uno dei quattro giochi già confermati per l’evento, insieme a South of Midnight, Clair Obscur: Expedition 33, e un misterioso quarto titolo ancora non rivelato.

Doom The Dark Ages

Non resta che aspettare domani sera per vedere se il leak si trasformerà in una conferma ufficiale! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Articolo di Giuseppe Crapanzano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi