La pellicola fuori concorso “Don’t Worry Darling” (Olivia Wilde) sta per essere proiettata oggi al Festival di Venezia 2022. Sono arrivati oggi al Lido i protagonisti e la regista. La zona si è presto riempita di giovani, soprattutto per la presenza di Harry Styles. Florence Pugh, invece, sfilerà sul red carpet ma ha annullato la sua presenza alla conferenza stampa.
Stiamo parlando di uno dei film più attesi del Festival di Venezia 2022. L’interesse nasce dalla presenza di un cast giovanile, composto da Florence Pugh e Harry Styles e diretto da Olivia Wilde al suo secondo lavoro dietro la camera. Ma oltre a questo si parla molto della situazione di tensione che si è andata a creare fra Florence Pugh e la regista. Quest’ultima avrebbe intrapreso una relazione con Styles proprio sul set di “Don’t Worry Darling” e la cosa avrebbe messo non poco a disagio la co-protagonista. Per questo motivo sono nati dei dissapori fra le due che hanno portato la Pugh a limitare le attività promozionali della pellicola. Oltre a questo oggi, dopo la sfilata sul red carpet, l’attrice volerà a Budapest per le riprese di “Dune: Parte Due“.
Negli anni ’50 Alice (Florence Pugh) è sposata con Jack (Harry Styles) e insieme vivono in un’utopica comunità sperimentale conducendo una vita apparentemente perfetta. Frank (Chris Pine) gestisce la comunità e predica l’ottimismo sociale. I mariti passano le giornate a lavorare al quartier generale del Victory Project, un progetto segreto volto allo sviluppo di materiali innovativi, mentre le mogli si godono la propria esistenza nella comunità. Questo fino a quando Alice non inizia a farsi domande sul marito, il suo lavoro e la comunità di cui fanno parte.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…