Non è certo il primo caso di molestie “al contrario”; la signora protagonista di questa storia, avrebbe tentato di molestare sessualmente un ragazzo di 21 anni, fermato per strada con una scusa. Il 21enne è comunque riuscito a liberarsi della donna, e l’ha subito denunciata ai carabinieri.
Come riporta il Giornale Del Cilento, la vicenda risalirebbe al pomeriggio di giovedì 10 marzo. Ci troviamo a Pisciotta, località balneare del Cilento, in provincia di Salerno. Una donna, tra i 45 e i 50 anni, si sarebbe avvicinata ad un 21enne del posto per chiedere informazioni.
Il ragazzo, confuso dalle diverse e strane domande poste dalla signora, sarebbe sceso dalla macchina per cercare di capire meglio cosa volesse la donna. Appena sceso, però, sarebbero partite le molestie; la signora, prima ha sollevato la felpa, mostrando il seno al giovane, poi le si è lanciata addosso, toccandogli le parti intime. Il ragazzo, con difficoltà, è riuscito a divincolarsi e a risalire in auto, scappando.
Il ragazzo, scosso dopo tutta la vicenda, ha raggiunto la stazione dei carabinieri più vicina e ha denunciato la donna per molestie sessuali. Dopo aver ottenuto la descrizione della donna e della macchina che guidava, una Lancia Ypsilon grigia, le forze dell’ordine hanno iniziato a cercare la signora.
Si tratterebbe di una persona del posto, ma ancora sono ignoti i motivi che l’hanno spinta a fare ciò. Attualmente le ricerche della donna sono in corso. Il ragazzo ha inoltre spiegato di aver denunciato la donna perché spaventato dal suo comportamento; potrebbe infatti ripeterlo davanti a dei bambini.
Per altre notizie e news di qualsiasi genere, seguici su Nasce, Cresce, Ignora!!
Se la notizia ti è piaciuta, potrebbero interessarti:
di Davide Gerace
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…