Gara ciclistica (@Shutterstock)
Un incidente a dir poco incredibile è accaduto durante la manifestazione ciclistica granfondo Sportful Dolomiti Race, nel comune di Rivamonte in provincia di Belluno. Una donna avrebbe forzato un posto di blocco e investito ben tre ciclisti. Il motivo? Era in ritardo per la messa.
La donna non si sarebbe fermata nonostante il divieto di transito sottolineato dagli addetti alla mansione che stavano bloccando la strada. La donna, però, era in ritardo per la messa domenicale e, di conseguenza, non ha esitato e ha forzato il posto di blocco. Nel farlo avrebbe travolto tre ciclisti presenti alla manifestazione. I tre sarebbero stati soccorsi subito dai sanitari e trasportati in ambulanza presso l’ospedale di Agordo con diversi traumi e fratture.
Ora toccherà alle forze dell’ordine intervenute far luce sulla vicenda e scoprire quali saranno gli importanti strascichi giudiziari per la protagonista. Inutile evidenziare quanto siano furiosi gli organizzatori dell’evento: “Non c’è stato verso di fermarla, abbiamo provato in ogni modo ma evitare l’incidente è stato impossibile. Ora per questa signora inizieranno i veri problemi, ci costituiremo anche noi come parte civile per chiedere i danni“.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbero interessarvi anche:
Da sabato 1 novembre le Maldive hanno messo in vigore una legge di divieto contro…
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…