La tragedia è avvenuta ad Aidomaggiore in provincia di Oristano dove la vittima, Marinella Porcu, aveva cercato di salvare il suo cane. Per la donna e l’animale non c’è stato niente da fare.
Durante una passeggiata con il cane, Lola, nelle campagne vicino ad Aidomaggiore l’animale si è avventurato sui binari della ferrovia e pare essersi incastrato. Le due, circa verso le 21, sono state investite dal treno che viaggiava sulla ferrovia tra Abbasanta e Borore in direzione Cagliari. Poco prima dell’incidente, la donna avrebbe telefonato a un parente segnalando di essersi persa e di non sapere come ritornare. Si ipotizza che la donna sia stata colpita sul fianco dal convoglio ferroviario e che a causa del violento urto, sia stata scaraventata in una cunetta lì vicino. I vigili del fuoco di Oristano si sono occupati di trasportare fino alla stazione successiva i passeggeri rimasti bloccati sul treno per più di due ore.
Una volta avvenuto l’impatto e di conseguenza scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri, il personale medico del 118 e gli agenti della Polfer. I medici non hanno potuto far altro che constatare la tragedia. Gli agenti della polizia ferroviaria hanno avviato delle indagini per ricostruire l’esatta dinamica.
Per rimanere aggiornato su tutte le ultime notizie, segui su tutti i social Nasce, Cresce, Ignora
Articolo di Giuseppe Parodi
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…