Jonathan Groff
Nelle ultime ore arriva la notizia ufficiale da BBC. Jonathan Groff, star della serie “Glee“, si unisce al cast della prossima stagione di “Doctor Who“, con un nuovo volto ad interpretare il protagonista, ovvero Ncuti Gatwa.
Ad ufficializzare il cast è la stessa BBC, annunciando che Jonathan Groff “salirà a bordo del TARDIS“. Purtroppo ancora non si hanno notizie sul ruolo dell’attore, ma dalla precedente affermazione possiamo ipotizzare che sarà un aiutante del Dottore. Groff è conosciuto per aver avuto ruoli nella serie televisiva “Glee“, nel film “Matrix Resurrections” e ha dato la sua voce per il personaggio di Kristoff nel film Disney “Frozen“. A commentare l’entrata dell’attore della serie è lo sceneggiatore stesso, Russel T. Davies.
“È un colpo sensazionale, oltre che un grandissimo onore, avere una star così prestigiosa nel nostro set. Quindi allacciatevi gli stivali spaziali, perché sarà un vero spasso!”
La serie è arrivata oramai alla sua quattordicesima stagione, che debutterà per la fine del 2023 con 8 episodi. Prima di essa arriveranno però degli episodi speciali della serie, in occasione del sessantesimo anniversario. Come Doctor Who di queste puntate speciali tornerà David Tennant, prima di passare definitivamente il testimone a Ncuti Gatwa, attore noto per il suo ruolo in “Sex Education” e che vedremo anche interpretare un Ken nel prossimo film “Barbie“.
Voi che ne pensate? Aspettate la nuova stagione? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
La saga di Call of Duty potrebbe presto fare un importante ritorno al passato. Sembra…
L’attore cileno naturalizzato statunitense Pedro Pascal ha raggiunto la fama grazie ai numerosi ruoli interpretati…
Il catalogo di PlayStation Plus continua a espandersi anche ad aprile, e questa volta Sony…
Nelle ultime ore, alcuni utenti PlayStation 5 hanno segnalato la comparsa di nuovi sfondi animati…
La prima stagione di The Last of Us ha segnato il mondo delle serie tv,…
Nintendo ha dato una fondamentale delucidazione in merito all'uso del Tasto C, introdotto con la…