fbpx Divinity: Larian promette un sistema di creazione dei personaggi superiore a Baldur's Gate 3!
Gaming

Divinity: Larian promette un sistema di creazione dei personaggi superiore a Baldur’s Gate 3!

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Divinty è stato recentemente annunciato ai The Game Awards, l’attesa è ancora lunga, ma Larian Studios sta già facendo una serie di promesse su quello che potremo trovare a titolo completato. Ad esempio, la più recente, riguarda il sistema di creazione dei personaggi.

Il sistema di creazione dei personaggi di Baldur’s Gate 3 è vastissimo, e permette ai giocatori di dare sfogo alla propria capacità creativa. Se quest’ultimo vi sembrava insuperabile, sappiate che Larian ha promesso che su Divinity sarà presente un editor migliore.

Cosa sappiamo sull’editor dei personaggi di Divinity

Attraverso un AMA (Ask Me Anything, chiedimi qualsiasi cosa) su Reddit, il team di sviluppo ha spiegato cosa ci potremo aspettare dal sistema di creazione dei personaggi presente sul gioco di ruolo in sviluppo.

Precisamente, si è esposta l’art director Alena Dubrovina: “Stiamo pianificando un sistema di creazione dei personaggi persino migliore di quello di Baldur’s Gate 3! Più colori, più opzioni e più controllo”.

A questa affermazione i fan si sono scatenati andando a commentare tutte le loro richieste per l’editor; tra cui: la possibilità di impostare tipi di corpo non standard e la possibilità di personalizzare l’origine dei personaggi.

Per il momento si tratta puramente di una generica promessa, dunque, non è ancora dato a sapere cosa potremo trovare effettivamente nel gioco. Ma una cosa è certa, dato l’ottimo lavoro svolto con Baldur’s Gate 3 non possiamo che aspettarci grandi cose.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming continuate a seguirci sul nostro sito.

Articolo di Eduardo Ronconi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi