Molti Team interni dei PlayStation Studios stanno comunicando tramite post social l’intento di collaborare con delle donazioni rivolte alle vittime colpite in questi giorni dall’incendio che sta divampando in tutta Los Angeles.
Molti dei principali Studi PlayStation stanno comunicando tramite le proprie pagine social che contribuiranno attivamente alle donazioni per le vittime dell’incendio che sta divampando a Los Angeles. Negli scorsi giorni la stessa Sony ha comunicato di aver donato 5 milioni di dollari per sostenere la causa.
Naughty Dog, celebre software house di Crash, Jack and Daxter, Uncharted, The Last Of Us e del neo-annunciato Intergalactic, nel suo messaggio dice:
“Naughty Dog è profondamente addolorata per l’impatto dell’incendio di Los Angeles sui nostri vicini, sui nostri amici e familiari e persino su alcuni dei nostri dipendenti. Se da un lato abbiamo lavorato duramente per sostenere i membri del nostro team che sono stati colpiti, dall’altro vogliamo sostenere la comunità di cui facciamo parte: ci stiamo unendo a Sony per fare una donazione a sostegno dei soccorsi per l’incendio, i nostri studios stanno donando alla LA Fire Department Foundation, alla World Central Kitchen, al CCF Wildfire Fund e alla Pasedena Humane Society”.
Pure Insomniac Games, casa responsabile della creazione di Ratchet & Clank e Spider-Man comunica che:
“Insomniac Games è affranta dagli incendi che stanno colpendo le comunità locali di Los Angeles e dintorni, un luogo che molti di noi chiamano orgogliosamente casa. Gli incendi hanno devastato i quartieri circostanti, colpendo direttamente Insomniac, i suoi dipendenti, le sue famiglie e i suoi colleghi. La sicurezza è fondamentale in situazioni come questa. Per questo motivo, insieme a Sony, siamo impegnati a sostenere i nostri dipendenti con risorse che li aiutino a superare questi momenti difficili. Insieme a Sony, stiamo anche offrendo supporto alle comunità locali e ai quartieri che hanno subito un impatto diretto, donando alla LA Fire Department Foundation, al CCF Wildfire Fund, alla World Central Kitchen e alla Pasadena Humane Society”.
Santa Monica, team responsabile della saga di God of War, annuncia:
“I devastanti incendi in corso nella California meridionale e a Los Angeles hanno avuto un forte impatto sul luogo che Santa Monica Studio ha chiamato casa fin dalla sua fondazione. Siamo profondamente addolorati nel vedere colpita gran parte della nostra comunità locale, compresi molti membri del nostro team, partner e amici. Per contribuire ai soccorsi, Santa Monica Studio si unirà a Sony e agli studi PlayStation di Los Angeles per fare delle donazioni alle organizzazioni che forniscono un sostegno fondamentale a coloro che si sono trovati senza un tetto e altri beni di prima necessità”.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Articolo di Adam Khalifa
Warner Bros. punta a riaccendere la magia di due dei più grandi cult degli anni…
Dopo settimane di speculazioni, leak e discussioni, Nintendo ha ufficialmente annunciato tramite i suoi principali…
L'ex dirigente di PlayStation Shuhei Yoshida. ha affermato recentemente che una probabile remake o addirittura…
Che la seconda stagione di Squid Game sia un successo è chiaro, ma questo non…
La scienza è in grado di mettere in relazione elementi che parrebbero totalmente distaccati l’uno…
Giuseppe Valditara, ministro dell'educazione e del merito, dicendo: "I ragazzi devono trovare il gusto della…