fbpx Dispatch: la Stagione 2 è sempre più realtà
Gaming

Dispatch: la Stagione 2 è sempre più realtà

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Dispatch ha ottenuto un successo incredibile, mettendo d’accordo critica e pubblico, rivelandosi una delle sorprese più interessanti di quest’anno. Nemmeno AdHoc, il team di sviluppo, si immaginava che sarebbero riusciti a vendere oltre due milioni di copie. Ora che il CEO di Critical Role Travis Willingham ha confermato il supporto al team di AdHoc, la seconda Stagione è sempre più possibile.

Sin dalla pubblicazione dell’ultimo episodio di Dispatch i fan richiedono a gran voce la conferma della Stagione 2, la quale sembra ormai sempre più vicina, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni di Travis Willingham.

La richiestissima Stagione 2

Uno dei timori principali dei fan riguardo la produzione della seconda stagione era il coinvolgimento di AdHoc in un nuovo gioco ambientato nell’universo di Exandria, creato da Critical Role. Considerando il supporto finanziario di Critical Role rivolto a Dispatch, molti temevano che questo ulteriore impegno avrebbe portato a grandi ritardi se non addirittura compromettere definitivamente la produzione della seconda Stagione.

Tuttavia, durante un panel al GalaxyCon, il CEO di Critical Role, Travis Willingham ha tenuto a rassicurare tutti con delle dichiarazioni in favore di Dispatch.

Crit Role CEO: "We wanna see Season 2 stuff as quickly as possible!"
byu/Trickside inDispatchAdHoc

“Proprio come tutti gli altri vogliamo vedere la seconda Stagione di Dispatch il prima possibile”, ha affermato Willingham, aggiungendo che stanno cercando la quadra per poter gestire entrambi i progetti al meglio. L’ultimatum spetta comunque ad AdHoc, la quale non ha ancora confermato ufficialmente il rinnovo, sebbene tutti i fan continuino a farsi sentire.

Voi cosa ne pensate? Siete fiduciosi di un rinnovo per la seconda Stagione? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming continuate a seguirci sul nostro sito.

Articolo di Eduardo Ronconi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi