AdHoc Studio celebra un grande traguardo per il suo Dispatch, esperienza a episodi con scelte multiple pubblicata su PS5 e PC quasi un mese fa. Il titolo, proveniente dagli ex sviluppatori di Telltale Games, ha ora raggiunto la soglia delle 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
La trama in otto episodi vede come protagonista il supereroe Robert Robertson, interpretato da Aaron Paul. Pur essendo privo di poteri, Robertson affronta il male nelle vesti di Mecha Man, ma la sua vita cambia quando Shroud, il suo peggior nemico, distrugge la sua tuta robotica. Robert entra così nel Superhero Dispatch Network, dove lavora come dispatcher, gestendo un insieme di ex cattivi che cercano di reintegrarsi nella vita di tutti i giorni.
Gli otto episodi sono stati pubblicati a coppie nel giro di quattro settimane, dal 22 ottobre al 12 novembre. Il titolo ha faticato inizialmente ad affermarsi, salvo poi riscuotere un grande successo che molto velocemente l’ha portato a registrare un milione di copie vendute. Tale numero, però, è stato da poco bissato, segno che Dispatch continua ad accogliere l’approvazione del pubblico.
Il team ha annunciato con queste parole la cifra raggiunta: “Siamo tristi che non ci siano nuovi episodi questa settimana, ma grazie ai 2 milioni di giocatori che ci sono stati finora. Non saremmo qui senza di voi”. Tutta la community, ovviamente, è in trepidante attesa della seconda stagione e non vede l’ora di conoscere nuovi dettagli.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…