Con l’avvicinarsi di dicembre, molte piattaforme di streaming stanno per rivelare il loro programma di uscite per il mese, e dato che Natale si avvicina proprio in questo periodo, vi sono molte proposte a tema su Disney+. Tra di esse, vi sono contenuti per la festività, documentari su leggende che hanno segnato la televisione italiana e pellicole cinematografiche che sbarcheranno dopo aver completato la loro finestra nei cinema…
Mercoledì 6 dicembre:
Theater Camp: un’Estate a tutto Volume (film):
Quando un incapace tecno-dipendente arriva a gestire un campo estivo teatrale, gli insegnanti si uniscono al resto del personale e degli studenti per mettere in scena un capolavoro e salvare l’amato campo.
Venerdì 8 dicembre:
Tenetevi pronti per il più dispettoso, più carino e più alla schiappa Natale di sempre. ? Diario Di Una Schiappa A Natale – Si Salvi Chi Può! sarà disponibile dall’8 Dicembre su Disney Plus.
Venerdì 15 dicembre:
Il temerario archeologo Indiana Jones lotta contro il tempo per recuperare un quadrante leggendario che può cambiare il corso della storia. Accompagnato dalla sua figlioccia, si scontra con Jürgen Voller, un ex nazista che lavora per la Nasa.
Mercoledì 20 dicembre:
Stan Smith è un agente della CIA totalmente dedicato al proprio lavoro. La moglie Francine è una casalinga svampita, mentre la figlia Hayley è una liberale convinta. Il figlio adolescente Steve è invece un nerd impenitente. In casa vi sono anche Klaus, un pesce rosso con il cervello di un atleta olimpico e Roger, un alieno fuggitivo.
Il dodicenne semidio Percy Jackson deve venire a patti con una serie di poteri divini, appena scoperti, quando Zeus, il dio del cielo, lo accusa di aver rubato la sua Folgore. Con l’aiuto dei suoi amici, Percy deve riportare ordine sull’Olimpo.
Venerdì 22 dicembre:
Reimmaginare eventi degni di nota nell’universo cinematografico Marvel e creare un multiverso di infinite possibilità.
Mercoledì 27 dicembre:
Chi è Raffaella Carrà? Chi si nasconde dietro l’immagine della star italiana più famosa e amata all’estero, dietro i 60 milioni di dischi venduti, i successi televisivi, i film e le tournée internazionali? Simbolo di libertà, regina della TV e icona LGBTQ+: Raffaella Carrà è un mito che supera ogni barriera, un’artista amata incondizionatamente dal pubblico internazionale per oltre 50 anni. Eppure Raffaella è un mistero di cui nessuno possiede la chiave.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…