Con l’arrivo di ottobre, diverse piattaforme streaming si apprestano a condividere il loro programma delle uscite del mese; visto anche che Halloween cade proprio questo mese, i contenuti a tema sono diversi. Sia quelli a tema horror, vietati ai minori di 18 anni, che per un pubblico più giovane. Ma non finisce qui, analizziamo insieme la lista con i prodotti di Disney+ in uscita questo mese per gli abbonati alla piattaforma…
Lunedì 3 ottobre
Mercoledì 5 ottobre
Mercoledì 12 ottobre
Venerdì 14 ottobre
Mercoledì 19 ottobre
Venerdì 21 ottobre
Mercoledì 26 ottobre
Venerdì 28 ottobre
Il catalogo di questo mese sembra proporci diversi prodotti molti importanti, tra i quali, sicuramente, quelli di spicco sono gli ultimi episodi di The Walking Dead e la quarta stagione di Boris. Ma, a differenza delle novità previste per gli Stati Uniti, ci sono diverse assenze molto importanti come la seconda stagione di American Horror Stories, l’undicesima stagione di American Horror Story, la quarta stagione di Atlanta e la pellicola dedicata al personaggio di Hellraiser…
Inoltre, risulta mancante anche lo speciale di Halloween dei Marvel Studios dedicato a Licantropus (Werewolf by Night). Ma non dobbiamo preoccuparci, dal momento che la stessa Disney ha comunque confermato che lo speciale arriverà sulla piattaforma in contemporanea con il resto del mondo…
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Otto giornate alla fine e una corsa al titolo ancora tutta da decidere. Alle spalle…
Omicidio e omissione di soccorso, queste le accuse che gravano su un prete della provincia…
Il mondo di Pandora è pronto a espandersi ulteriormente con il terzo capitolo della saga…
Il Nintendo Direct che ha mostrato al mondo Nintendo Switch 2 è stato sicuramente un…
Dopo un primo trailer che ha scalato le classifiche dei trailer più visti della storia,…
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…