Cinema & Serie TV

Disney: ecco i prodotti in arrivo in sala nei prossimi mesi

In occasione della XII edizione di Ciné – Giornate di Cinema, evento dedicato alla settima arte che si tiene a Riccione, Disney Italia ci ha aggiornato sulla programmazione dei suoi prossimi film che arriveranno nelle sale nostrane i prossimi mesi. Di seguito troverete la lista dei prodotti.

La Casa dei Fantasmi

La Casa dei Fantasmi” è il primo dei prodotti Disney che vedremo nelle nostre sale. Il film ispirato all’iconica attrazione di Disneyland arriverà il 23 Agosto. Nel cast dell’horror-comedy di Disney troviamo nomi del calibro di Owen Wilson, Danny DeVito, Rosario Dawson, Jamie Lee Curtis e Jared Leto.

 

Assassinio a Venezia

Il prossimo appuntamento è a Settembre con il terzo capitolo del detective Hercule Poirot. “Assassinio a Venezia” arriverà nelle sale il 14 settembre, portandoci un prodotto dalle tinte più horror, differenziandolo dai precedenti capitoli. Il film basato sul romanzo di Agatha Christie,Poirot e la strage degli innocenti”, vedrà Kenneth Branagh tornare nel ruolo del detective protagonista.

 

The Creator

Sempre a settembre sarà il turno di “The Creator“, thriller d’azione 20th Century Studios diretto da Gareth Edwards. La pellicola sarà ambientata in un futuro distopico dove gli umani sono in guerra con le intelligenze artificiali. Il protagonista, Joshua, un ex agente delle forze speciali, avrà il compito di rintracciare e uccidere il Creator, l’architetto dell’avanzata IA che vuole sterminare l’umanità. Il film arriverà il 28 Settembre 2023.

 

Povere Creature!

Il prossimo film di Yorgos Lanthimos è previsto per il prossimo 12 Ottobre. Nel cast troviamo nomi come Emma Stone, Mark Ruffalo, Willem Dafoe, Ramy Youssef e Jerrod Carmichael. La pellicola racconta la storia di Bella Baxter (Emma Stone), una giovane donna riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe). Bella, vogliosa di imparare e di riscoprire il mondo, fugge con Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo), un abile e dissoluto avvocato, in un’avventura attraverso i continenti. Il tutto è basato sul libro di Alasdair Gray.

 

The Marvels

A novembre arriva il prossimo cinecomic di casa Marvel Studios, ovvero “The Marvels“. Diretto da Nia DaCosta e vede tornare Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson nei loro rispettivi ruoli di Capitan Marvel, Ms. Marvel, Monica Rambeau e Nick Fury. In arrivo l’8 novembre 2023.

 

Wish

A Natale tornano i prodotti che hanno reso Disney ciò che è oggi, ovvero quelli animati. “Wish“, nuovo film d’animazione targato Walt Disney Animation Studios porterà al cinema un prodotto appena in tempo per Natale, andando a celebrare i 100 anni di film d’animazione che hanno fatto la storia del cinema, i classici Disney. La data d’uscita è prevista per il 21 Dicembre 2023.

 

Chi segna vince

Apre l’anno nuovo in casa Disney Taika Watiti, con il suo nuovo film “Chi segna vince“. L’11 Gennaio 2024 assisteremo alla vera storia (romanzata) della squadra di calcio delle Samoa Americane, che nel 2001 subirono la peggiore sconfitta della storia della Coppa del Mondo, ovvero 31-0 contro l’Australia. Il film è ambientato nel periodo delle qualificazioni della coppa del mondo del 2014, dove la squadra ingaggia un allenatore sfortunato e anticonformista (Michael Fassbender) per aiutarla a risollevarne le sorti.

 

 

Voi quale di questi prodotti attendete maggiormente? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:

Andrea Antinori

Articoli Recenti

  • Attualità

Istat: i dati sulla povertà assoluta in Italia

Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…

14 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Frieren: stop a tempo indeterminato per motivi di salute del creatore

La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…

15 ore fa
  • Gaming

Splinter Cell: Deathwatch, confermata la seconda stagione su Netflix

Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…

15 ore fa
  • Gaming

Saints Row: il creatore del primo capitolo crede nel reboot della serie

Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…

15 ore fa
  • IgnorantNews

Dipendenze, secondo la scienza esiste la “ludopatia canina”

Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…

15 ore fa
  • Attualità

Spagna, in un comune vietato adottare gatti neri per Halloween

Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…

15 ore fa