Disco Elysium
Lo studio dietro Disco Elysium ha annunciato in un recente tweet di essere in cerca di personale. I ruoli ricercati dalla casa di sviluppo ZA/UM, fanno pensare ad un probabile progetto in cantiere con una possibile ambientazione Sci-fi. La casa di sviluppo indipendente, fondata da Robert Kurvitz, ha involontariamente fornito possibili indizi sull’ambientazione e altri dettagli su una possibile nuova uscita.
I creatori di Disco Elysium negli ultimi giorni hanno aperto le candidature per nuovi ruoli di sviluppo. La mansione ricercata dallo studio indipendente è quella di Enviroment Artist. Sul sito di ZA/UM è possibile inviare la canditura per un ruolo molto specifico: Lead Environment Artist per Unreal Engine 5. La ricerca di una personalità specifica per il nuovo Engine fa pensare ad un titolo completamente nuovo e probabilmente per next gen, dato il calibro del motore su cui dovrà girare il gioco. ZA/UM è inoltre interessata ad una figura specializzata in vendite e monetizzazione, il che potrebbe essere un ulteriore indizio sull’arrivo di un prodotto completamente nuovo.
La descrizione del ruolo di concept artist sul sito di ZA/UM fa ben intendere che lo studio è interessato a personalità che siano ispirate dalla fantascienza e dallo spazio. Diventa perciò probabile un’ambientazione Sci-fi con lo spirito artistico e innovatore che ha contraddistinto Disco Elysium. Le altre candidature non offrono ulteriori spunti o indizi ma l’ambientazione ed il gioco sviluppato in Unreal Engine 5 sono quantomeno probabili. ZA/UM comunque lascia la libertà all’invio di candidature attraverso l’invio di portfolio: il progetto potrebbe essere più grande di quanto non si pensi e rivoluzionare di nuovo il genere di cui fa parte. Non resta che rimanere aggiornati ed aspettare altre informazioni dallo studio, che ha ultimamente rilasciato l’edizione Final Cut di Disco Elysium.
Per continuare a rimanere aggiornati sull’universo videoludico, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna dove troverete tutte le ultime news. Potreste essere interessati a:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…