fbpx Disastro Fallout 4: Anniversary Edition, in arrivo hotfix e patch per rimediare
Gaming

Disastro Fallout 4: Anniversary Edition, in arrivo hotfix e patch per rimediare

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Il lancio di Fallout 4: Anniversary Edition è stato disastroso. Il titolo, uscito il 10 novembre, ha infatti impiegato poco tempo prima di venire sommerso di recensioni negative dalla community. Bethesda ha dunque subito annunciato che presto arriverà un hotfix.

Tra le tante recensioni negative che si possono leggere su Steam notiamo i problemi segnalati maggiormente, come cali di prestazioni, bug, crash dell’applicazione e incompatibilità con mod precedentemente funzionanti.

La community è davvero delusa e arrabbiata, quando Bethesda aveva annunciato Fallout 4: Anniversary Edition i fan erano contenti. Ora che invece lo hanno potuto giocare, molti lo definiscono inutile e dannoso. Tutte le pesanti critiche hanno dunque spinto Bethesda a diramare un comunicato ufficiale sui social, nel quale dichiara che presto seguiranno un hotfix e due patch.

Come e quando avverranno gli aggiornamenti

Per l’inizio della prossima settimana arriverà il primo intervento migliorativo tramite un hotfix. L’aggiornamento dovrebbe migliorare stabilità sulle diverse piattaforme supportate, in particolare PS4 e Xbox One, sistemare errori nella creazione di oggetti legati ai DLC e risolvere un noiosissimo bug che disinstalla i contenuti aggiuntivi dopo aver aggiornato le versioni PlayStation.

Successivamente, la prima patch è prevista per la settimana del 24 novembre, mentre la seconda seguirà alla prima metà di dicembre. Ancora non sappiamo quali correzioni apporteranno, ma Bethesda ha affermato che presto sapremo tutti i dettagli. Per il momento ci ha solo anticipato che con la prima patch verrà aumentato lo spazio limite delle creazioni su console, portandolo fino a 100 GB su Xbox Sereis X/S.

Voi cosa ne pensate? Avete giocato a Fallout 4: Anniversary Edition? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per non perdervi nessuna notizia dal mondo del gaming continuate a seguirci sul nostro sito.

Articolo di Eduardo Ronconi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi