Il cast del film “Don’t look up“, commedia satirica uscita di recente al cinema e su Netflix, si è riunito per un’intervista da Entertainment Weekly. Le star hanno raccontato diversi aneddoti del film. Tra questi, è emerso un racconto riguardante Leonardo DiCaprio, che a quanto pare avrebbe rischiato la propria salute per salvare i suoi due cani. I due husky, infatti, erano caduti in un lago ghiacciato e l’attore non ci ha pensato due volte prima di tuffarsi per salvarli. Ma scopriamo di più di questa storia.
“Don’t look up“, diretto da Adam McKay, racconta di una studentessa di astronomia (Jennifer Lawrence) e il suo professore (Leonardo DiCaprio) che si accorgono di un meteorite in rotta di collisione con la Terra. I due astronomi cercano di avvisare che il meteorite colpirà il pianeta in sei mesi, senza essere creduti. All’intervista di Entertainment Weekly, oltre a DiCaprio e alla Lawrence, hanno partecipato Meryl Streep, il regista Adam McKay, Tyler Perry e Jonah Hill. Nel cast sono presenti anche Thimotée Chalamet, Cate Blanchett e, tra gli altri volti noti, anche la star Ariana Grande. Le riprese sono avvenute dal 18 novembre 2020 al 18 febbraio 2021. Negli Stati Uniti è stato distribuito limitatamente dal 10 dicembre, mentre in Italia è uscito il 10 dicembre al cinema e il 24 dicembre su Netflix.
Durante l’intervista McKay ha introdotto il discorso dei due husky di salvataggio di DiCaprio, che l’attore aveva portato con sé sul set. Mentre raccontavano di come i cani avessero distrutto un divano, l’attenzione si è soffermata sulla “storia del lago ghiacciato”. Sembra che uno dei cani fosse caduto in un lago ghiacciato e DiCaprio si sia subito tuffato per salvarlo. Come da lui dichiarato, la star non aveva idea di cosa fare in un lago ghiacciato. Appena il cane si è trovato tratto in salvo, l’altro è saltato nel lago. Appena uscito dall’acqua, DiCaprio si è rifugiato in macchina, togliendosi i vestiti fradici.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire NCS.
di Alice Casati
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…