fbpx Diabolik, il nuovo interprete sarà un attore di... Grey's Anatomy!
Cinema & Serie TV

Diabolik, il nuovo interprete sarà un attore di… Grey’s Anatomy!

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

Uscito un po’ in sordina verso la fine dello scorso anno, Diabolik non ha saputo catturare i favori di pubblico e critica. Il parziale fallimento del film sull’antieroe creato da Angela Luciana Giussani ha portato anche all’abbandono del protagonista, Luca Marinelli, lasciando vacante il posto. Ora però, il diabolico ladro sembra aver trovato un interprete, divenuto celebre per il suo ruolo in Grey’s Anatomy.

Diabolik, Giacomo Giannini sarà il camaleontico ladro!

Dopo Luca Marinelli, il nuovo volto di Diabolik sarà Giacomo Gianniotti. Figlio di madre canadese e padre italiano, l’attore ha raggiunto la celebrità grazie al suo ruolo in Grey’s Anatomy nei panni del dottor Andrew DeLuca. Un personaggio positivo, come quasi tutti quelli interpretati da Gianniotti, che può vantare una carriera sempre dal lato giusto della barricata.

Diabolik

Per Diabolik l’attore si allontanerà quindi dalla sua zona di comfort, lasciando la fila dei buoni per il film dei Manetti BrosGianniotti non può vantare una lunga carriera nel gotha del cinema, essendosi prestato soprattutto al mondo della televisione; ciononostante, le sue indubbie qualità attoriali lo hanno presto portato al top, prima in Nord America e ora in Italia. Un arrivo, quello nel Bel Paese, che era atteso atteso da tempo, come confermato da in un’intervista concessa dallo stesso attore ad Esquire.

Resta ora da capire se saprà riprendere quanto di buono fatto dal già citato Marinelli, che rappresentava senza dubbio una delle migliori sorprese del primo capitolo della serie. Le riprese dei due sequel, nel frattempo, sono già iniziate in diverse località, come Milano Bologna, con tanto di foto dal set. Manca ancora una data di uscita, ma l’ufficialità del protagonista fa ben sperare.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Forse potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi