Blizzard ha appena svelato la nuova stagione di Diablo IV, intitolata Peccati degli Horadrim, in arrivo il 1 luglio. L’annuncio è stato accompagnato da un ringraziamento a tutti i giocatori che hanno preso parte al Reame Pubblico di Prova per la versione 2.3.0, il cui feedback è stato fondamentale per rifinire molte delle novità in arrivo.
Per chi volesse approfondire, tutti i dettagli completi dell’aggiornamento sono disponibili sul blog ufficiale di Blizzard. Ma nel frattempo, vediamo insieme un recap delle novità più interessanti.
Rivela e purifica le Reliquie di Sangue infuse della corruzione di Astaroth per ostacolarne il malevolo ritorno a Sanctuarium.
La trama ci porterà a Cerrigar, dove incontreremo Bryona, una potente Druida chiamata a fare i conti con le scelte del Mago Horadrim Donan, colui che un tempo sigillò Astaroth. Decisioni che, oggi, rischiano di avere conseguenze devastanti sulla sua terra e sulla sua gente.
La stagione introduce una nuova narrativa attraverso le missioni stagionali, a partire da “Le braci ardono ancora“.
Per accedervi, sarà necessario aver completato la campagna principale di Diablo IV e creare un nuovo personaggio nel Regno Stagionale. Una volta pronti, potremo incontrare Bryona a Cerrigar, situata a nord-ovest del Crocevia. Durante la stagione, avremo modo di sbloccare le Camere Rinforzate Horadriche, esplorare gli antichi archivi degli Horadrim, e accedere al nuovo Focus Horadrico, una meccanica che permette di gestire la Conoscenza Horadrica, ovvero il sistema di reputazione stagionale.
Oltre alla storia e ai nuovi sistemi di gioco, la Stagione 9 introduce una serie di contenuti inediti, tra cui:
Infine, resta alta l’attesa per possibili annunci legati all’arrivo di Diablo IV su Nintendo Switch 2. Al momento, però, non ci sono conferme ufficiali.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…