La prima espansione di Diablo IV: Vessel of Hatred è finalmente arrivata, portando numerosi contenuti che porteranno via agli utenti tante ore per essere completati. La nuova classe, lo Spiritista, è uno dei contenuti più importanti di questa espansione, che aggiunge nuove meccaniche e build per la classe inedita.
Proveniente dalle giungle di Nahantu, lo Spiritista è incredibilmente versatile, grazie alle sue abilità corpo a corpo, gli Spiriti Guardiani e il letale Glaive. Simile per certi aspetti, soprattutto legati alle arti marziali, al Monaco di Diablo III.
Lo Spiritista è attualmente una delle classi più “rotte” del gioco, e in questa guida vi consigliamo una delle nostre build preferite per Diablo 4: Vessel of Hatred!
La migliore build dello Spiritista unisce vari poteri del Centipede e dell’Aquila, creando così un personaggio inarrestabile per le nostre attività.
Per concatenare bene il tutto, il Centipede deve essere il Guardiano Spirituale principale, e le abilità di controllo della folla dell’Aquila permettono di avvelenare più nemici possibili, distruggendo tutti con la sua abilità suprema.
Sono disponibili 4 Guardiani degli Spiritisti:
Principalmente i Guardiani da utilizzare sono: Il Centipede come Guardiano primario, e l’Aquila come Guardiano secondario.
Ci sono ovviamente opzioni alternative da utilizzare. Altrettanto potente è infatti la combinazione Gorillla-Giaguaro, che è una build più tank rispetto a quella elencata sopra, quindi se giocate online è ottima per fare del gioco di squadra.
Cosa ne pensate della nuova espansione di Diablo 4: Vessel of Hatred? Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Il debutto di PS6 si allontana, il 2027 sembrerebbe ormai fuori portata per Sony, complice…
Il mondo del cinema sta perdendo colossi. Oggi, purtroppo, è toccato a una leggenda: Robert…
Activision ha appena annunciato l'ultimatum per Call of Duty: Warzone Mobile. Dopo circa due anni…
In uscita nelle sale italiane il 18 febbraio 2026 (in Nord America è disponibile dal…
Logan Paul ha venduto all'asta la sua carta "Pikachu Illustrator" a una cifra esorbitante, stabilendo…
È terminato da qualche ora lo State of Play di febbraio 2026, tra approfondimenti su…