La prima espansione di Diablo IV: Vessel of Hatred è finalmente arrivata, portando numerosi contenuti che porteranno via agli utenti tante ore per essere completati. La nuova classe, lo Spiritista, è uno dei contenuti più importanti di questa espansione, che aggiunge nuove meccaniche e build per la classe inedita.
Proveniente dalle giungle di Nahantu, lo Spiritista è incredibilmente versatile, grazie alle sue abilità corpo a corpo, gli Spiriti Guardiani e il letale Glaive. Simile per certi aspetti, soprattutto legati alle arti marziali, al Monaco di Diablo III.
Lo Spiritista è attualmente una delle classi più “rotte” del gioco, e in questa guida vi consigliamo una delle nostre build preferite per Diablo 4: Vessel of Hatred!
La migliore build dello Spiritista unisce vari poteri del Centipede e dell’Aquila, creando così un personaggio inarrestabile per le nostre attività.
Per concatenare bene il tutto, il Centipede deve essere il Guardiano Spirituale principale, e le abilità di controllo della folla dell’Aquila permettono di avvelenare più nemici possibili, distruggendo tutti con la sua abilità suprema.
Sono disponibili 4 Guardiani degli Spiritisti:
Principalmente i Guardiani da utilizzare sono: Il Centipede come Guardiano primario, e l’Aquila come Guardiano secondario.
Ci sono ovviamente opzioni alternative da utilizzare. Altrettanto potente è infatti la combinazione Gorillla-Giaguaro, che è una build più tank rispetto a quella elencata sopra, quindi se giocate online è ottima per fare del gioco di squadra.
Cosa ne pensate della nuova espansione di Diablo 4: Vessel of Hatred? Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…