Diablo Immortal è pronto ad aggiornarsi a partire già da domani, mercoledì 14 dicembre 2022. Il titolo sviluppato da Blizzard, dopo poco più di sei mesi dal suo lancio sul mercato, aggiungerà una nuova area di gioco e tante altre novità con questa espansione chiamata “Terror’s Tide” e che sarà disponibile al download soltanto tra poche ore. Ricordiamo che Diablo Immortal è un action RPG online che ha il vantaggio di essere free to play ed è disponibile su PC oltre che sui dispositivi mobile con sistema operativo Android oppure iOS. Ma scopriamo ora nel dettaglio quali sono tutte le novità che troveremo nell’espansione di domani.
Il piatto principale di questa espansione sarà senza dubbio l’aggiunta di una nuova area di gioco, chiamata Stormpoint. Grazie all’aggiunta di questa nuova zona di mappa inedita, potremo scoprire anche altre missioni. È stata infatti creata anche una nuova parte di storia legata a doppio filo a Stormpoint e anche la bellezza di cinque nuovi boss di Helliquary da affrontare e tentare di sconfiggere.
I giocatori amanti di sfide più ardue saranno lieti di sapere che sono stati integrati altri tre nuovi livelli: Inferno VI, VII e VIII. Vi lasciamo qua sotto il video tratto dal canale YouTube ufficiale di Diablo Immortal nel quale veniamo introdotti a questa nuova espansione e vengono spiegate nel dettaglio tutte le novità presenti. E voi che opinione vi siete fatti? Proverete questa nuova espansione?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…