Blizzard ha annunciato la data di uscita della prossima patch di Diablo 4, la 1.1.2. Non si tratterà di un aggiornamento esageratamente sostanzioso, ma di una patch di correzione di alcuni bug ed irrilevanti cambiamenti al gameplay. Il download sarà disponibile dal 15 agosto 2023 per tutte le piattaforme.
Blizzard continua a perfezionare il più recente dei suoi GDR che, dopo una patch abbastanza avversa, sembra aver ritrovato uno stabile equilibrio. Il prossimo aggiornamento, l‘1.1.2, non influenzerà né le classi né aspetti significativi del gameplay. I cambiamenti più importanti sono la riduzione del tempo di spawn di un mostro Abietto dopo aver attivato un Cuore Abietto, e la correzione di un bug che permetteva di ripetere le Spedizioni da Incubo promuovendo a leader un diverso giocatore nel gruppo. Scopriamo gli altri cambiamenti più importanti:
Oltre a questo, sono stati fixati anche alcuni bug relativi all’interfaccia utente. La patch note è disponibile sia in inglese che in italiano.
Vi sembra una patch appropriata? Oppure avreste preferito che alcune cose non venissero cambiate? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news sul mondo videoludico. Altre notizie su Diablo 4:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…