fbpx Diablo 4: annunciata la patch 1.1.2: ecco cosa cambia
Gaming

Diablo 4: annunciata la patch 1.1.2: ecco cosa cambia

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

Blizzard ha annunciato la data di uscita della prossima patch di Diablo 4, la 1.1.2. Non si tratterà di un aggiornamento esageratamente sostanzioso, ma di una patch di correzione di alcuni bug ed irrilevanti cambiamenti al gameplay. Il download sarà disponibile dal 15 agosto 2023 per tutte le piattaforme.

Diablo 4

Blizzard continua a perfezionare il più recente dei suoi GDR che, dopo una patch abbastanza avversa, sembra aver ritrovato uno stabile equilibrio. Il prossimo aggiornamento, l‘1.1.2, non influenzerà né le classiaspetti significativi del gameplay. I cambiamenti più importanti sono la riduzione del tempo di spawn di un mostro Abietto dopo aver attivato un Cuore Abietto, e la correzione di un bug che permetteva di ripetere le Spedizioni da Incubo promuovendo a leader un diverso giocatore nel gruppo. Scopriamo gli altri cambiamenti più importanti:

Aggiornamenti di gioco

  • Il tempo d’attesa per la comparsa di un mostro Abietto dopo aver attivato un Cuore Abietto nel mondo è stato ridotto da 5 a 2 secondi.

Spedizioni ed eventi

  • Risolto un problema per il quale le Spedizioni da Incubo potevano essere ripetute promuovendo altri membri del gruppo a capogruppo.
  • Risolto un problema per il quale gli eventi Legione di raccolta potevano interrompere i progressi persino dopo aver sconfitto tutti i nemici vicini.

Druido

  • Risolto un problema per il quale lanciare Macigno avendo equipaggiato l’Aspetto della Pietra Metamorfica non infliggeva più del 100% di danni.
  • Risolto un problema per il quale il potere Abietto dei Venti Agitati si attivava distruggendo oggetti frantumabili.

Missioni

  • Risolto un problema per il quale non era possibile completare la missione Furia contro il destino.
  • Risolto un problema per il quale non era possibile avanzare nella missione Richiamo degli Antichi se il capogruppo era morto al momento della sconfitta del boss.
  • Risolto un problema per il quale non era possibile avanzare nella missione Richiamo degli Antichi se Gharl veniva ucciso prima di attivare il suo dialogo.
  • Risolto un problema per il quale le missioni secondarie per la creazione di oggetti potevano indirizzare il personaggio al PNG errato.

Oltre a questo, sono stati fixati anche alcuni bug relativi all’interfaccia utente. La patch note è disponibile sia in inglese che in italiano.

Vi sembra una patch appropriata? Oppure avreste preferito che alcune cose non venissero cambiate? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news sul mondo videoludico. Altre notizie su Diablo 4:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi