Dopo un eccellente lancio, Diablo 4 ha subito uno strano calo, osservabile principalmente dal numero di spettatori su Twitch. Forse però con la stagione 2 potrà riprendersi un po’ nonostante per ora sappiamo solamente che la data di uscita è programmata per il 17 ottobre 2023. A rassicurare i fan è il direttore dello sviluppo della community globale di Blizzard Entertainment, che afferma che il team sta cercando di rivelare i dettagli entro la prima settimana di ottobre.
Il 22 settembre 2023 Adam Fletcher, direttore dello sviluppo della community globale di Blizzard Entertainment, ha pubblicato un post sul suo profilo X, palesando i piani a breve termine del team. L’evento più vicino è un live streaming dell’aggiornamento per gli sviluppatori, la quale data è ancora ignota e sarà rivelata la settimana prossima.
Traendoci quasi in inganno, Fletcher ha dunque solamente anticipato che la settimana prossima, in un giorno non reso noto, ci sarà la rivelazione della data della diretta streaming dove saranno svelatele novità principali della Stagione del Sangue di Diablo 4, in arrivo invece il 17 ottobre. Sembrerebbe quindi che Blizzard stia cercando di attenersi alla tabella di marcia della quale ha parlato. Probabilmente si tratterà di una live dove gli sviluppatori stessi ci esporranno i progetti ed i cambiamenti di questa nuova season ma ancora non si hanno dettagli a riguardo.
Pensate che la seconda stagione possa dare una spinta in più al titolo? Oppure non sarà una svolta importante? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…