Diablo 4, l’ultimo grande RPG rilasciato da Blizzard, continua a far parlare di sé fin dalla sua uscita; il titolo è infatti diventato il gioco Blizzard venduto più velocemente di tutti i tempi, raggiungendo un traguardo non indifferente. Tuttavia, con l’arrivo della patch per la Season 1, gran parte della community non è rimasta soddisfatta dei vari cambiamenti. Ma nonostante ciò, andiamo a vedere come buildare il vostro Negromante per livellare con tutte le modifiche post patch!
Anche dopo la patch, il Negromante rimane tra le migliori classi da giocare in Diablo 4, essendo in grado di infliggere enormi quantità di danni con le sue abilità. Ma quali sono i primi passi da fare con il vostro nuovo PG, così da arrivare velocemente al livello 50? Vediamolo insieme…
Ricordiamo che le abilità sono da sbloccare nell’ordine riportato, e che sono ovviamente considerati anche gli skill point ottenibili con la reputazione nelle varie regioni. Per completare la build, sono infine necessari:
Ed eccoci quindi alla fine di questa guida per una delle migliori build sul livellamento del Negromante. Speriamo possa esservi utile per portare il più velocemente possibile il vostro PG in questa nuova Season 1. Ricordiamo che è fondamentale sbloccare le abilità nell’ordine elencato, e di mettere gli Aspetti soltanto una volta ottenuto equipaggiamento di buona qualità.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Nonostante il successo al box-office, "Superman" di James Gunn non è uscito indenne dalla censura…
Sono stati annunciati i nuovi titoli che andranno ad aggiungersi al ricco catalogo di Game…
Brutte notizie per gli abbonati al PlayStation Plus Extra e Premium: il catalogo si prepara…
Notizie di The Elder Scrolls 6 in arrivo? Secondo il giornalista Jez Corden, il sesto…
Furto in un negozio di New Bedford, nel Massachussets: qualcuno ha rubato oltre 100.000 dollari…
Il vicepresidente del Parlamento dell'Unione Europea, Nicolae Ștefănuță, ha dichiarato di supportare l'iniziativa Stop Destroying…