Diablo 4, nonostante le svariate recenti lamentele da parte dei fan, continua ad essere tra i titoli multiplayer più giocati del momento. Con la Season 1 uscita pochi giorni fa infatti, i giocatori hanno dovuto creare un nuovo personaggio per avventurarsi nei nuovi contenuti della stagione. E se avete scelto il Tagliagole, ecco a voi una guida alla build per livellare il vostro PG dall’1 al 50 il più velocemente possibile!
Il Tagliagole, anche con il nerf ad alcune delle sue abilità con l’uscita della patch, rimane un’ottima classe divertente da giocare. Oggi vedremo insieme la migliore build per livellarlo in questa nuova Season 1, così da potervi tuffare subito nelle attività mid game che offre Diablo 4.
Come per ogni build, vi ricordiamo di sbloccare le abilità nell’ordine riportato, e che sono contati anche gli skill point ottenibili attraverso la reputazione nelle varie regioni del gioco.
Questi sono i tre Aspetti fondamentali da piazzare il prima possibile nella vostra build, tutti disponibili nel Codex. Ovviamente, è fondamentale anche non avere troppa fretta: assicuratevi di inserirli in pezzi di equipaggiamento che andrete a mantenere per qualche livello, così da non sprecare risorse.
Ed eccoci quindi alla fine di questa guida. Come sempre, vi ricordiamo di sbloccare le abilità nell’ordine da noi riportato, e che una volta ottenuto un buon equipaggiamento, potrete inserire gli aspetti mancanti. Come Gemme, vi consigliamo Smeraldi sulle armi e Teschi sul resto dell’equipaggiamento.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Dopo i due precedenti adattamenti di Uomini che odiano le donne, Sky decide di spostare…
La produzione della serie tv su God of War ha rilasciato un importante dettaglio: il…
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…