Diablo 4, l’attesissimo RPG di Blizzard, è finalmente qui. I possessori delle edizioni Deluxe e Ultimate del gioco sono infatti già nelle terre di Sanctuary, decimando orde di mostri e demoni e livellando i propri personaggi. Chi ha optato per la Standard ha dovuto invece attendere la notte tra il 5 e il 6 giugno, ma l’uscita è finalmente giunta. Tuttavia, chi è già nel gioco sta sperimentando diverse build per le varie classi, e di seguito troverete una delle migliori per l’Incantatore.
La classe dell’Incantatore è senza dubbio una delle più divertenti e dinamiche da utilizzare su Diablo 4, e allo stesso tempo una delle più forti. Si tratta infatti di un personaggio con numerose abilità utili, sia offensive che di supporto, con spettacolari animazioni e una buona resistenza. Ma vediamo insieme le abilità da sbloccare nello skill tree per questa build. Ricordate di sbloccarle nell’ordine raccomandato.
Per completare la build, anche se non si tratta di elementi fondamentali, dovrete recuperare anche tre Aspetti, da inserire su amuleto e anelli. Si tratta dell’Aspetto del Controllo, Aspetto del Potere e Aspetto Rapido. Una volta recuperati i tre Aspetti e sbloccate le abilità richieste, la build sarà completa. Grazie alle varie skill sbloccate, avrete modo di debuffare di continuo in nemici fino al 60%, ricevere fuoco di supporto dalle Idra, resistere ai danni grazie alla Corazza di Ghiaccio e la possibilità di stunnare così da non correre troppi rischi.
Ed eccoci quindi alla fine di questa guida ad una delle migliori build per l’Incantatore in Diablo 4. Il nostro consiglio è di approfittare il più possibile della sua attuale potenza, in quanto gli sviluppatori potrebbero decidere di nerfare alcune delle abilità. Consigliamo inoltre l’uso di focus+bacchetta come armi così da sferrare più attacchi possibili.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…