Diablo 4 è disponibile da diverse settimane ormai, e come prevedibile, sta riscuotendo un enorme successo. Ad un solo giorno dall’uscita ufficiale infatti, sul titolo erano già state registrate più di 93 milioni di ore di gioco totali. Un numero incredibile, sicuramente ormai molto più alto a diverse settimane dal rilascio. E in questa nuova guida, vedremo insieme il modo migliore per farmare degli Aspetti specifici.
Nelle build di Diablo 4, soprattutto in midgame ed endgame, gli Aspetti sono fondamentali. Si tratta infatti di “bonus” al vostro personaggio, che siano difensivi, offensivi, di mobilità o altro ancora. Tuttavia, con l’enorme numero di Aspetti presenti nel gioco, può risultare difficile droppare proprio quello di cui avete bisogno per completare la vostra build. Fortunatamente però, c’è un “trucchetto” che potrebbe aiutarvi a risparmiare tempo.
Ovviamente, c’è da fare una premessa: anche utilizzando questo metodo, il drop dell’Aspetto che cercate non è assolutamente assicurato. Anche in questo caso infatti avrete bisogno di un pizzico di fortuna. Il primo step, è farmare più Oboli possibili. Iniziate quindi farmando eventi (soprattutto Legione) e raggiungete il limite di Oboli trasportabili. Appena fatto recatevi dal Latore di Curiosità, ed è qui che inizierà la vera e propria ricerca degli Aspetti che vi servono. Vediamo insieme cosa acquistare in base al tipo di Aspetto di cui avete bisogno:
Acquistando quindi queste tipologie di oggetti, avrete più probabilità di trovare il tipo di Aspetto di cui avete bisogno. Ci sono anche altri metodi validi, come le casse da 175 Braci delle Maree Infernali, tuttavia se cercate un Aspetto specifico, questo è il miglior procedimento.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…