Activision ha reso disponibile in maniera completamente gratuita Diablo 4, per tutte le piattaforme. Tutti i giocatori potranno giocarlo fino al 3 gennaio 2025, avendo quindi l’opportunità di provare il gioco al 100%, includendo anche la classe dello Spiritista.
Con 6 giorni di anticipo, Activision ci offre un dono natalizio piuttosto interessante. Si tratta di una prova gratuita di Diablo 4 disponibile dal 19 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025. Questa versione è disponibile per PlayStation, Xbox e PC. Mentre per le console è disponibile sui rispettivi negozi digitali, la versione PC è invece disponibile solamente dal sito di Battlenet o dal laucher di Blizzard gratuito per PC. Inoltre il gioco è in sconto fino al 40% per tutte le piattaforme.
Come possiamo vedere dal post pubblicato dalla pagina X del gioco, la prova gratuita offre un’esperienza pressoché completa. Potremo vivere la storia principale, esplorare la mappa di gioco in cerca di loot, migliorare le nostre classi preferite, e soprattutto provare la più recente tra tutte: lo Spiritista. Tutti i progressi accumulati saranno ovviamente trasferiti alla versione completa del gioco, nel caso decidessimo di acquistarlo. Quindi se volete iniziare a buildare lo Spiritista, vi rimandiamo alla nostra guida, ricordando anche un vecchio exploit che permetteva di raggiungere danni elevatissimi.
Non viene però citato il DLC Vessel of Hatred, del quale la lo spiritista fa parte. Insomma, Activision ha ideato un’iniziativa piuttosto interessante per tutti coloro che erano interessati a Diablo 4 ma comunque erano ancora dubbiosi sull’acquisto. Nonostante l’assenza del DLC, resta un’opportunità degna di nota, sostenuta anche dagli sconti stessi.
Proverete l’action RPG di Activision? Oppure comunque non merita il vostro tempo? Fateci sapere la vsotra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…