di Federico De Milano
Manca sempre meno all’uscita di Diablo 4, per la gioia dei numerosissimi fan di questo titolo che lo aspettano ormai da parecchio tempo. Nella giornata di domani alle ore 20 italiane si terrà un importante evento che potrete seguire in live sui canali ufficiali del gioco su Twitch e YouTube. In questa live verranno mostrati alcuni dettagli che scopriremo in vista dell’uscita del titolo targato Blizzard che è in programma il prossimo 6 giugno per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.
Ci sarà un annuncio segreto su qualche contenuto di Diablo 4?
Secondo alcune voci che stanno circolando in rete, nelle ultime ore gli uomini di Blizzard sfrutteranno l’occasione dell’evento per fare anche un annuncio segreto. A dare adito a questa ipotesi ci ha pensato anche il GM della serie, ovvero Rod Ferguson con un tweet. In questo suo post scrive: “È quello con l’annuncio segreto oppure non siamo ancora pronti a darlo?”, una frase (forse ironica) che ha colpito molto i fan di Diablo 4 che ora si aspettano di ricevere davvero un importante annuncio. Se il tweet di Ferguson vada preso sul serio o meno lo scopriremo solamente nell’evento di domani.
Vi lasciamo qua sotto il tweet di Adam Fletcher, ovvero il Global Community Development Director della serie di Diablo presso Blizzard che riporta la locandina dell’evento. In attesa di scoprire come sarà realmente questo attesissimo titolo vi chiediamo, cosa ne pensate di questo evento? Sarà una diretta interessante per scoprire maggiori dettagli sul gioco?
Don't forget this Thursday is the #DiabloIV Developer Update livestream w/ special guest host @Rhykker alongside @JoeShely @JPiepiora and myself.
This will be a big one! Aiming for 90 mins as we dive deeper in endgame, class/dungeon beta learnings, and more! Lots to talk about! pic.twitter.com/yicInmAgEj
— Adam Fletcher (@PezRadar) April 18, 2023
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- Burning Shores: ecco le informazioni per essere pronti per il lancio!
- Star Wars Battlefront 3: il titolo fu cancellato dopo essere stato quasi completato, secondo uno sviluppatore
- Nintendo ha annunciato un nuovo Indie World per il 19 aprile 2023!
© RIPRODUZIONE RISERVATA