L’attore Michael C. Hall ha confermato che Dexter tornerà con una nuova stagione. I nuovi episodi di Dexter Resurrection continueranno a raccontare la storia del Serial killer dopo i tragici eventi della prima stagione.
Una delle serie più amate del 2025 è decisamente Dexter Resurrection e tra qualche anno tutti i fan di Dexter potranno tornare a vederlo in azione, come annunciato dall’attore protagonista.
Michael C. Hall ha infatti recentemente pubblicato un video con il quale conferma la produzione di nuovi episodi.
“Ci hanno dato il via libera per un’altra stagione. C’è altro in arrivo. Il team di autori sta venendo assemblato ora. Prossimamente arriveranno nuovi dettagli, ma volevo essere il primo a farvi sapere che la storia continua.“
Michael C. Hall ha indossato i panni di Dexter nel 2006 per 7 anni, tornando poi nel sequel Dexter New Blood. La maschera di Dexter è stata indossata anche da Patrick Gibson nel prequel del 2024. La storia poi è continuata e Dexter è andato a New York in cerca del figlio dopo che quest’ultimo ha cercato di ucciderlo.
Non sapeva però che a New York sono in molti a cercarlo, tra cui il suo vecchio collega e amico Angel Batista. La serie del 2025 si è conclusa entusiasmando i fan, che ne hanno chiesto ancora. Già un mese dopo sappiamo che questa serie non avrà lo stesso destino del prequel, che non è stata rinnovata per una seconda stagione.
Per restare aggiornati seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
Il 9 ottobre 2025 potrebbe essere una giornata cruciale per l'evolversi delle vicende belliche nella…
Si è conclusa in tragedia la vicenda di un uomo di 71 anni a Sesto…
Accade a Napoli, dove un uomo si è recato al pronto soccorso a causa di…
Con la stagione estiva ormai alle spalle e le temperature sempre più basse, si comincia…
Bungie è finalmente tornata a parlare di Marathon, del quale non si sapeva più nulla…
Sonic the Hedgehog tornerà a far parte dei Giochi Olimpici, grazie al nuovo accordo annunciato…