L’attore Michael C. Hall ha confermato che Dexter tornerà con una nuova stagione. I nuovi episodi di Dexter Resurrection continueranno a raccontare la storia del Serial killer dopo i tragici eventi della prima stagione.
Una delle serie più amate del 2025 è decisamente Dexter Resurrection e tra qualche anno tutti i fan di Dexter potranno tornare a vederlo in azione, come annunciato dall’attore protagonista.
Michael C. Hall ha infatti recentemente pubblicato un video con il quale conferma la produzione di nuovi episodi.
“Ci hanno dato il via libera per un’altra stagione. C’è altro in arrivo. Il team di autori sta venendo assemblato ora. Prossimamente arriveranno nuovi dettagli, ma volevo essere il primo a farvi sapere che la storia continua.“
Michael C. Hall ha indossato i panni di Dexter nel 2006 per 7 anni, tornando poi nel sequel Dexter New Blood. La maschera di Dexter è stata indossata anche da Patrick Gibson nel prequel del 2024. La storia poi è continuata e Dexter è andato a New York in cerca del figlio dopo che quest’ultimo ha cercato di ucciderlo.
Non sapeva però che a New York sono in molti a cercarlo, tra cui il suo vecchio collega e amico Angel Batista. La serie del 2025 si è conclusa entusiasmando i fan, che ne hanno chiesto ancora. Già un mese dopo sappiamo che questa serie non avrà lo stesso destino del prequel, che non è stata rinnovata per una seconda stagione.
Per restare aggiornati seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…