Krysten Ritter, attrice nota al grande pubblico soprattutto per aver interpretato Jessica Jones nella serie Netflix, farà parte del cast di Dexter: Resurrection, sequel della serie principale su Paramount+.
Il cast di Dexter: Resurrection continua a farsi agguerrito. Dopo l’arrivo di Uma Thurman (Kill Bill) e Peter Dinklage (Trono di Spade), il nuovo acquisto è Krysten Ritter, attrice molto amata dal pubblico delle serie per essere stata in Jessica Jones e Orphan Black: Echoes.
Resurrection seguirà la storia di Dexter Morgan, ex ematologo forense della polizia di Miami, dopo essere sopravvissuto una seconda volta da morte certa. QUELLO CHE SEGUIRÀ FINO ALLA FINE DEL PARAGRAFO POTREBBE COSTITUIRE UNO SPOILER PER DEXTER: NEW BLOOD E DEXTER: ORIGINAL SIN. Alla fine di New Blood, il personaggio sembrava trovare la morte per mano del figlio. Tuttavia, Original Sin ha recentemente rivelato la sua sopravvivenza. Il protagonista, nell’ultimo capitolo, avrebbe infatti analizzato la sua esperienza come una “resurrezione” dopo essersi salvato. Tema a cui sembrerebbe ruotare attorno il nuovo sequel.
Stando a quanto riportato da Deadline, Krysten Ritter vestirà i panni di Mia Lapierre, personaggio descritto come rinomata sommelier che ha un alter ego segreto: una serial killer soprannominata Lady Vendetta. I due menzionati precedentemente interpreteranno invece Leon Prater, un apparente miliardario filantropo che nasconde molteplici segreti (Dinklage) ed il suo capo della sicurezza Charley (Thurman).
Gli altri membri del cast sono Dominic Fumusa, Ntare Guma Mbaho Mwine, Kadia Saraf e Emilia Suarez. Questi interpreteranno rispettivamente Melvin Oliva, detective della polizia di New York, Blessing Kamara, un autista di car sharing e devoto alla famiglia e comunità, la partner di Oliva, detective attenta e sempre concentrata, ed Elsa Rivera, collega ed amica del figlio di Dexter.
Vi piace questo cast? Cosa vi aspettate dalla nuova serie di Dexter? Fatecelo sapere. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Articolo di Lorenzo Giorgi
Il ritorno di un grande classico non poteva passare inosservato: The Elder Scrolls IV: Oblivion…
Clair Obscur: Expedition 33 si è già imposto come uno dei principali candidati al GOTY…
Le indiscrezioni dell'ultima ora ci raccontano di quanto il club salentino sia irritato e contesti…
Il capitolo di Lords of the Fallen uscito nel 2023 ancora non ha recuperato i…
Netflix ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di Love, Death & Robots Volume 4, l’attesissima…
In seguito a un notevole cumulativo di ore trascorse su Clair Obscur: Expedition 33, siamo…