Nonostante il supporto a Destiny 2 da parte di Bungie sia tutt’altro che finito, lo studio avrebbe già dato inizio allo sviluppo del sequel: Destiny 3. Tale indiscrezione giunge dal dataminer e leaker Colony Deaks, da molto tempo vicino a tutto ciò che riguarda Bungie.
Stando a Deaks, Destiny 3 si troverebbe in una fase molto primordiale di sviluppo, da cui è impossibile trarre informazioni dettagliate. Di certo, dunque, non c’è da aspettarsi un annuncio ufficiale e soprattutto una pubblicazione nel breve periodo. Addirittura, il leaker parla di almeno 5 anni di sviluppo per il sequel di uno dei titoli live service più popolari di sempre.
Queste le sue parole: “Sì, Destiny 3 è in una fase di sviluppo estremamente precoce. Alcuni di voi potrebbero aver letto un tweet nel primo pomeriggio che lo menzionava. Abbiamo tenuto nascoste queste informazioni per alcune settimane e abbiamo voluto aspettare per parlarne, visto che sono ancora in una fase iniziale, ed è davvero spiacevole vedere altri che ne parlano con noncuranza per punti internet gratuiti”.
Sebbene Colony Deaks sia ritenuta una fonte affidabile per tutto ciò che ruota attorno a Bungie dal momento che in passato ha ben azzeccato delle previsioni su Destiny 2 e Marathon, vi invitiamo, tuttavia, a prendere le sue parole con le pinze, in attesa di conferme o smentite ufficiali da parte degli sviluppatori.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…