Una serie di videogiochi che gode sempre di un pubblico piuttosto numeroso è quella di Destiny. L’ultimo capitolo della saga è stato pubblicato da quasi 6 anni ormai, nel settembre 2017 e si tratta del secondo titolo del franchise. Il supporto a questo gioco sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision non è però mai mancato. Nel corso di questo lustro sono stati costantemente eseguiti degli update e rilasciati dei contenuti aggiuntivi per fornire al pubblico sempre delle novità. Ma quale futuro ci sarà per questa serie? Vedremo mai lo sbarco sul mercato di un ipotetico Destiny 3?
Come ogni tanto capita, le software house inviano dei sondaggi ai propri utenti per comprendere i loro pareri riguardo le mosse dell’azienda. Un team di sviluppo come Bungie non è da meno e ha recentemente spedito un sondaggio ad alcuni elementi selezionati del proprio pubblico. Tra le domande poste ce n’erano anche due che hanno incuriosito i fan e in rete si è parlato di questo argomento. Le due domande in questione sono le seguenti:
Ciò fa capire che Bungie abbia in mente qualche nuova mossa per il futuro e sta cercando di capire come muoversi anche per quanto concerne questa serie sparatutto. Ovviamente questo non significa che un ipotetico Destiny 3 sia già in sviluppo, ma senza dubbio il futuro della saga sta molto a cuore al suo team di sviluppo che ha voluto chiedere un parere ai suoi fan. A riportare la notizia è stato il media TheGamePost.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Aggro Crab, editore di Peak, ha annunciato che il gioco ha raggiunto 5 milioni di…
Dopo quasi 5 anni dal lancio di PS5, iniziano le speculazioni sulla prossima console Sony,…
Red Dead Redemption 2 ha ormai quasi 7 anni sul suo groppone e per questo…
L’adattamento cinematografico di Elden Ring sta lentamente diventando uno dei progetti più attesi e misteriosi…
Il lancio di Battlefield 6 potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo, e sarebbe accompagnato…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha pubblicato su Truth la lettera inviata all'Unione…