L’Atto 2 di Destiny 2 ha introdotto nel gioco numerose novità, tra cui nuove armi, nuovi perk per l’artefatto stagionale e, soprattutto, una modalità di gioco completamente inedita. Si tratta di Corte delle Lame, ispirata alla Corte di Oryx de Il Re dei Corrotti, che offre scontri con ondate di nemici e meccaniche roguelike.
Mentre Destiny: Rising dovrebbe ricevere una closed-alpha a novembre, l‘Atto 2 di Destiny 2: Eresia è già disponibile.
Oltre a una ricca patch notes per bug e bilanciamenti vari, disponibile direttamente sul sito ufficiale di Bungie, l’ultimo aggiornamento include tantissime novità per il gameplay. Protagonista indiscussa è la nuova modalità roguelike, che prende spunto dalla Corte di Oryx di Il Re dei Corrotti, ma c’è anche il ritorno dei Giochi dei Guardiani insieme ad alcune armi stagionali.
La modalità roguelike si chiama Corte delle Lame, ambientata in luoghi di pianeti precedentemente rimossi, come Io. Nel corso di ogni partita, dalla durata di circa 10 minuti, potremo scegliere buff e potenziamenti per le nostra abilità, ma anche aumentare la difficoltà della modalità di gioco.
Ci sono inoltre 4 nuove armi: “Refuse of the Call“, un falcione, “Anamnesis“, arco leggero, “Division“, pistola da supporto e “Afterlight“, fucile a fusione adattivo. Anche l’evento Giochi dei Guardiani ha fatto il suo ritorno, con una nuova modalità Boss Rush più compatta con set d’armatura a tema Gladiatore e una nuova arma dell’evento, “Keraunios“, un fucile laser.
Infine, l’artefatto stagionale ha ricevuto 5 nuovi perk:
Mentre l’Atto 2 è disponibile già dall’11 marzo 2025, l’Atto 3 arriverà l’1 aprile e porterà una nuova modalità PvP, Metallo Pesante, che sarà incentrata sugli scontri fra veicoli.
Vi sembra un aggiornamento valido? Oppure aspettavate l’aggiunta di qualcos’altro? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
È terminato da qualche ora lo State of Play di febbraio 2026, tra approfondimenti su…
La serie di HBO sul giovane maghetto ha trovato il suo Signore del Male. Ma…
Dan Trachtenberg, regista di Predator: Badlands, ha firmato un accordo con Paramount che potrebbe avere…
In uscita nelle sale italiane oggi, giovedì 12 febbraio 2026, Crime 101 - la strada…
James Van Der Beek è tristemente passato a miglior vita. La dipartita dell'attore ha lasciato…
Sono servite solo tre ore a Mewgenics per far sì che gli autori recuperassero i…