Gaming

Destiny 2: ecco i trailer di presentazione delle nuove Super per La Forma Ultima

Destiny 2, nonostante i suoi alti e bassi, continua ad essere tra i titoli multiplayer più giocati. La costanza di Bungie nell’aggiunta di nuovi contenuti oltre alla appassionante lore del gioco mantengono la playerbase sul titolo anche nei momenti più “morti”. E con il nuovissimo DLC “La Forma Ultima” in arrivo a febbraio 2024, Bungie sta pian piano svelando sempre più dettagli sull’espansione. Vediamo insieme i trailer di presentazione delle nuove Super

Destiny 2: i trailer di presentazione delle tre nuove Super

Come già annunciato ad agosto nella presentazione del DLC “La Forma Ultima“, con l’espansione arriveranno 3 nuove super, una per ogni classe. Bungie ha recentemente rilasciato sul canale YouTube di Destiny 2 un trailer per ognuna per approfondire al meglio le loro funzioni. Vediamo di cosa si tratta.

Stregone – Canto della Fiamma

La nuova Super Solare dello Stregone, chiamata Canto della Fiamma, è piuttosto simile alla vecchia Radianza di Destiny 1. Una volta attivata, il corpo a corpo sarà potenziato, e la granata sarà rimpiazzata da uno spirito solare che ricerca i nemici ed esplode al contatto. Per tutta la durata della Super inoltre, si otterrà rigenerazione delle abilità migliorata (sia per voi che per i vostri alleati) e riduzione danni.

Cacciatore – Tempesta Saettante

La Super del Cacciatore è invece ad Arco, ed è sicuramente un’innovazione in quanto permette anche di muoversi istantaneamente da un punto all’altro dell’arena. Una volta utilizzata infatti, il personaggio lancerà un pugnale ad arco in una direzione e si teletrasporterà sul punto d’impatto dell’arma, per poi eseguire un colpo rotante.

Titano – Arsenale del Crepuscolo

Anche per il Titano c’è una nuova interessante Super per la sua sottoclasse da Vuoto. Appena attivata, verranno lanciate tre devastanti asce da Vuoto verso il punto in cui si mira, e in seguito all’impatto potranno essere raccolte dai giocatori ed utilizzate come arma corpo a corpo.

Mostrati anche tre nuovi Aspetti: quello del Titano, “Indistruttibile“, permetterà di utilizzare l’energia della granata per creare uno scudo portatile che respingerà indietro i nemici in base alla quantità di danni assorbiti. Lo Stregone otterrà Furia Fiammeggiante, che permette di evocare uno spirito solare che lo assisterà in battaglia, mentre il Cacciatore potrà contare su Ascensione, che permette di consumare l’abilità di classe mentre si è in aria per lanciarsi ancora più in alto, infliggendo scossa ai nemici in basso e fornendo amplificazione a sé stesso e gli alleati vicini.

Insomma si tratta sicuramente di tre nuove Super e Aspetti che andranno a fornire ancora più modi ai Guardiani per sbarazzarsi delle forze del Testimone nell’attesissimo DLC “La Forma Ultima“. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Bungie ha recentemente annunciato, nel suo ultimo TWID, che nella prossima Season arriverà il catalizzatore di Aculeo.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

Luca Paluzzi

Articoli Recenti

  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”.

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

11 ore fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

12 ore fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

12 ore fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

12 ore fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

12 ore fa
  • Attualità

Libano: colpita base UNIFIL, feriti quattro caschi blu italiani

Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…

12 ore fa