La nuova stagione di Destiny 2, la Stagione dei Tormentati, è qui. Tornati in un luogo a noi familiare, il Leviatano (anche se leggermente rivisitato), avremo la possibilità di esplorarlo liberamente, dovendo però affrontare qualche Incubo. Ma le grandi aggiunte non finiscono qui: c’è anche una nuova Segreta, la sottoclasse solare rivisitata e il ritorno delle armi della Stagione dell’Opulenza. Oggi vedremo insieme come ottenerle.
Ci sono diversi modi per ottenere le “vecchie” armi della Stagione dell’Opulenza. Il modo più semplice è concentrarle all’HELM attraverso gli engrammi ombrosi, ma sarà necessario sbloccare prima il potenziamento “Concentrazione arma opulenta” alla Corona del Tormento. Per concentrare un’arma specifica però, dovrete necessariamente averla già sbloccata. Un altro modo piuttosto semplice è completare il Contenimento a bordo del Leviatano. Inoltre, completando tutti e tre i livelli dell’evento, ci sarà un breve periodo di tempo dove potrete aprire delle casse sparse nell’area, che potranno ricompensarvi con una “Chiave Opulenta“. Ma a cosa servono?
Giocando vi sarete sicuramente imbattuti in almeno una di queste Chiavi. Esaminandole nell’inventario, avrete un indizio sulla zona in cui si trova la cassa che potete aprire con la Chiave. Una volta letto l’indizio, non dovrete far altro che raggiungere la cassa ed aprirla, e avrete un’ottima probabilità di drop di una delle armi. Le Chiavi sono ottenibili anche come drop randomico dalle casse sparse per il Leviatano, quindi vi consigliamo di aprirle tutte.
Eccoci quindi alla conclusione di questa guida. Le armi sono ottenibili anche completando la nuova Segreta “Dualità“, ma non è sicuramente il metodo più veloce e anche in questo caso il drop non è garantito. Tuttavia vi consigliamo lo stesso di dare un tentativo alla Segreta, che è molto divertente e particolare.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…