Ci apprestiamo a vivere la fine dello scontro decennale tra Luce e Oscurità in Destiny 2. Bungie sta preparando l’espansione “L’Ultima Forma“, che uscirà il prossimo 4 giugno e darà inizio a una nuova era per lo sparatutto, fatta di episodi e non più di stagioni. Nel frattempo, i fan possono gioire per l’arrivo di una collaborazione scoppiettante con il mondo di Mass Effect.
Tramite i propri account social, Bungie ha annunciato la collaborazione con BioWare, che porterà i guardiani a unirsi all’equipaggio della Normandy grazie a nuovi elementi cosmetici e altri articoli. Tra le novità vanno segnalati diversi pacchetti che arricchiranno il contenuto del gioco. Il pacchetto “Equipaggio della Normandy” sarà disponibile in gioco nell’emporio Everversum e conterrà il set di armatura Comandante Shepard per titani, ispirato alla N7; il set Vakarian per cacciatori, ispirato a Garrus; e il set del Capo Ombra per stregoni, ispirato a Liara.
Sarà riscattabile gratuitamente invece il pacchetto “Rifornimenti dell’Alleanza“, che include l’Involucro della Difesa Migliorata (involucro di Spettro), la Fregata Ricognitrice dell’Alleanza (ipernave) e la Nave da Sbarco dell’Alleanza (Astore). I nuovi contenuti saranno aggiunti al gioco il 13 febbraio. Inoltre, da oggi è già possibile cimentarsi con la serie “I Desideri di Riven“, imprese settimanali a cui tutti potranno accedere fino al 12 marzo, e con i “Momenti di Trionfo” fino al 3 giugno, in preparazione dell’espansione finale del gioco.
Di seguito il post d’annuncio su X:
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potreste apprezzare anche i seguenti:
Un nuovo, clamoroso rumor sta infiammando il web: Nicole Kidman sarebbe in trattative per interpretare…
Bandai Namco Entertainment ha reso noti i contenuti della patch 1.01 di Elden Ring Nightreign,…
Chris Hemsworth si prepara a indossare ancora una volta l’elmo alato del Dio del Tuono…
Alcuni dati diffusi dalle organizzazioni di tutela dei minori come il Telefono Azzurro restituiscono il…
Gli Stati Uniti hanno recentemente aggiornato il ''travel advisory'' per i suoi cittadini invitandoli a…
Chiunque abbia viaggiato in aereo avrà assistito alla "corsa" ad alzarsi in piedi per scendere…