fbpx Destiny 2: arriva la collaborazione con Mass Effect!
Gaming

Destiny 2: arriva la collaborazione con Mass Effect!

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Ci apprestiamo a vivere la fine dello scontro decennale tra Luce e Oscurità in Destiny 2. Bungie sta preparando l’espansione “L’Ultima Forma“, che uscirà il prossimo 4 giugno e darà inizio a una nuova era per lo sparatutto, fatta di episodi e non più di stagioni. Nel frattempo, i fan possono gioire per l’arrivo di una collaborazione scoppiettante con il mondo di Mass Effect.

Bungie abbraccia BioWare

Tramite i propri account social, Bungie ha annunciato la collaborazione con BioWare, che porterà i guardiani a unirsi all’equipaggio della Normandy grazie a nuovi elementi cosmetici e altri articoli. Tra le novità vanno segnalati diversi pacchetti che arricchiranno il contenuto del gioco. Il pacchetto “Equipaggio della Normandy” sarà disponibile in gioco nell’emporio Everversum e conterrà il set di armatura Comandante Shepard per titani, ispirato alla N7; il set Vakarian per cacciatori, ispirato a Garrus; e il set del Capo Ombra per stregoni, ispirato a Liara.

Sarà riscattabile gratuitamente invece il pacchetto “Rifornimenti dell’Alleanza“, che include l’Involucro della Difesa Migliorata (involucro di Spettro), la Fregata Ricognitrice dell’Alleanza (ipernave) e la Nave da Sbarco dell’Alleanza (Astore). I nuovi contenuti saranno aggiunti al gioco il 13 febbraio. Inoltre, da oggi è già possibile cimentarsi con la serie “I Desideri di Riven“, imprese settimanali a cui tutti potranno accedere fino al 12 marzo, e con i “Momenti di Trionfo” fino al 3 giugno, in preparazione dell’espansione finale del gioco.

Di seguito il post d’annuncio su X:

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potreste apprezzare anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi