Il trionfo di “Demon Slayer” è su tutti i fronti: manga, anime e cinema. Il brand, nel corso del tempo, è riuscito a polarizzare l’attenzione degli appassionati in ciascuna di queste categorie, registrando cifre capaci di far impallidire gran parte della concorrenza. Dopo aver sbancato il box office giapponese e globale con oltre 450 milioni di euro incassati, arriva nelle sale italiane, dal 17 al 19 gennaio 2022, il fenomeno che ha portato in sala milioni di spettatori. Prodotto dallo studio di animazione Ufotable, “Demon Slayer – Il treno Mugen” è un vero e proprio punto di riferimento dell’animazione mondiale tratto dal manga più venduto degli ultimi 5 anni. In Giappone ha battuto il record di incassi de “La Città Incantata”, “Titanic” e “Frozen” e si prepara ora a incontrare il pubblico nelle sale italiane.
Bonus: La prima inquadratura di Tanjiro nel mondo dei sogni rispecchia l’inquadratura di apertura del primo episodio della serie.
Conoscevate già tutto? Siete più affezionati al manga o all’anime? Avete già visto il film o state per farlo? Vi invitiamo a continuare a seguire NCS per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV!
di Lorenzo Cenci
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…