di Redazione Network NCI
L’ultimo film di Demon Slayer ha battuto i precedenti record stabiliti al box office giapponese dopo la sua prima settimana nelle sale cinematografiche.
Nuovo record in Giappone
Demon Slayer: Kimetsu no yabia è riuscito a battere il record di migliori incassi nel giorno del debutto. Il primo film della nuova trilogia è uscito Venerdì nelle sale e fino a Domenica è stato visto da 3843613 persone incassando 37.5 milioni nei primi 3 giorni di programmazione e 11.1 milioni il primo giorno. Il quarto giorno gli incassi sono arrivati a 49.6 milioni con un totale di 5164348 biglietti acquistati.
Questi dati sono la prova che il film è la seconda pellicola ad aver guadagnato di più nel 2025 in Giappone. Questa è la seconda volta che un film su Demon Slayer fa incassi da record. Nel 2020 Demon Slayer: the Movie – Il treno Mugen ha incassato un totale di 500 milioni di dollari alla fine della corsa.
Il film arriverà in Italia l’11 Settembre, è diretto da Haruo Sotozaki e racconta la storia di Tanjiro Kamado, un ragazzo che entra a far parte di una organizzazione che caccia i demoni. Il ragazzo si unisce a loro dopo che sua sorella è stata trasformata in un demone. Dopo tanti anni Tanjiro diventa un grande cacciatore di demoni combattendo affianco ai suoi migliori amici. Durante un allenamento però la Demon Slayer Corps viene ingannata e finisce nell’infinity castle, la fortezza dei demoni. Il campo da battaglia quindi è pronto per la battaglia tra i demoni e i cacciatori di quest’ultimi.
Per restare aggiornati su tutte le ultime notizie seguita NASCE,CRESCE,IGNORA!
Articolo di Candido Di Pierro
© RIPRODUZIONE RISERVATA