Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment hanno recentemente annunciato l’acquisizione dei diritti globali per la proiezione di una trilogia di film che concluderà la serie di successo “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba”. Questo arco finale, intitolato “Il Castello dell’Infinito”, sarà distribuito in tutto il mondo, ad eccezione del Giappone e di alcune regioni dell’Asia.
L’annuncio è stato fatto in concomitanza con la messa in onda dell’ultimo episodio della quarta stagione, “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – L’Allenamento dei Pilastri”. La serie, basata sul manga di Koyoharu Gotouge, ha conquistato milioni di fan dal suo debutto nel 2018 e ha ottenuto riconoscimenti sia di critica che di pubblico.
Secondo Rahul Purini, sresidente di Crunchyroll, il franchise ha avuto un impatto fenomenale e questa trilogia promette di essere un evento epico per tutti gli appassionati. I film adatteranno l’arco conclusivo della storia di Tanjiro Kamado, un giovane che si unisce al Demon Slayer Corps per salvare la sorella trasformata in demone e vendicare la sua famiglia.
Le stagioni precedenti di “Demon Slayer” sono disponibili su varie piattaforme di streaming. La prima stagione su Amazon Prime Video e Netflix, la seconda su Amazon Prime Video e Crunchyroll, e la terza esclusivamente su Crunchyroll. Il lungometraggio “Il Treno Mugen”, che detiene il record per il maggior incasso di sempre tra i film anime, è disponibile nella piattaforma streaming di Amazon.
La produzione animata è curata da Ufotable, noto per la qualità delle sue animazioni e per aver già lavorato su altri archi narrativi della serie, come “Mugen Train” e “Il villaggio dei forgiatori di katana”.
Attualmente, non è stata ancora annunciata una data ufficiale per l’uscita dei film. Tuttavia, l’entusiasmo è palpabile tra i fan che attendono con ansia questo epico culmine della storia di “Demon Slayer”.
“Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Il Castello dell’Infinito” sarà un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di anime. Un sogno per chi ha seguito con passione le avventure di Tanjiro e dei suoi compagni.
Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti. Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie tv e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Sono passati 15 anni da quando Red Dead Redemption è entrato nella vita di milioni…
Per chi è cresciuto con le sitcom cult dei primi anni 2000, arriva una notizia…
Negli ultimi mesi, si sono intensificate le speculazioni sul futuro cinematografico dell'Uomo Ragno. Dopo le…
La crescente emergenza climatica sta spingendo migliaia di specie verso l’estinzione. Un nuovo studio pubblicato…
Ieri, 20 maggio 2025, all'età di 87 anni, ci ha lasciati un campione del pugilato,…
Viaggiava sul suo scooter quando ha incrociato una volante della polizia che, insospettita dal suo…