In occasione del quinto compleanno di Death Stranding, Kojima Productions ha sorpreso tutti, decidendo di pubblicare Death Stranding: Director’s Cut su Xbox Series X/S. Il gioco, inoltre, gode subito di uno sconto del 50% sullo store.
Il titolo era stato già rilasciato su PC e Amazon Luna, ma una sua pubblicazione sulla console rivale era decisamente inaspettata. Inoltre, nessuna fonte ufficiale aveva riferito questa decisione, la quale, per modi e tempi, risulta essere un unicum nella storia del rapporto tra Sony e Microsoft. Chissà che l’azienda nipponica non decida da questo momento di fare altre “concessioni” alla casa di Redmond.
Per giunta, si parla della versione Director’s Cut, cioè quella ampliata e perfezionata, che era stata rilasciata in esclusiva su PS5. Pertanto, il suo arrivo su Xbox rappresenta un evento di notevole importanza, sorprendentemente sfuggito all’attenzione generale, senza alcun rumore di corridoio o anticipazioni di sorta, che generalmente non tardano a farsi vivi.
Death Stranding: Director’s Cut è ora disponibile per l’acquisto su Xbox Series X/S, PC e Amazon Luna, beneficiando di un’offerta speciale che prevede uno sconto del 50% sul prezzo di listino, per un costo di 19,99€. Inoltre, il titolo è disponibile in versione Play Anywhere, il che significa che con un unico acquisto è possibile giocare sia su Xbox Series X/S che su PC.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Alla Star Wars Celebration di Tokyo, Lucasfilm e Disney hanno finalmente mostrato il primo assaggio…
Il 15 aprile 2025 è uscito su Disney+ l’ultimo episodio della nuova serie Marvel Daredevil:…
L'ultima patch di Baldur's Gate 3 è finalmente disponibile, segnando la fine del supporto al…
Predecessor, è un MOBA 3D sviluppato da Omeda Studios in terza persona che sta facendo parlare…
I videogiochi hanno sempre avuto una brutta nomea quando si parla di adattamenti cinematografici. E…
Finalmente il nuovo film diretto da Ari Aster e con protagonista Joaquin Phoenix, Eddington, ha…